Aprì la porta molto lentamente e....
E io mi avvicinai a lui sospettosa....appena mi affacciai si aprirono le luci di colpo e vidi tutti i miei amici saltare urlando "SORPRESA" che cavolo stava succedendo? Non era il mio compleanno.... "ragazzi che cavolo state a fa? Oggi non è il mio compleanno!" Matt si mise a ridere e io lo guardai con una faccia come dire 'cazzo te ridi tu?' Lui mise il suo braccio dietro ala mia schiena per far si che io mi avvicinai a lui.. e mi disse "abbiamo organizzato una piccola festicciola per il tuo ritorno dall'ospedale" ma è serio? Ci sono stata solo un giorno...credo abbia un po esagerato organizzandomi anche una festa...." oh grazie amò" cosa cazzo avevo appena detto....lo avevo chiamato amore....oh cazzo e ora che faccio? Figure di merda in modalità ON.
Lui mi guardò con uno sguardo mezzo felice e mezzo sorpreso,il mio sguardo invece non diceva nulla...quello che parlava era il colore della mia pelle che da chiaro diventò peggio del rossetto rosso che avevo nelle labbra....così lui ridacchiò e io gli dissi "e non ridere....lo sai che mi sento in imbarazzo se ridi del mio rossore....come se già non lo fossi..."lui mi guardo e mi sussurò "tranquilla che io non sto ridendo perché sei rossa ma perché sei tremendamente bella, piccola, e indifesa...sei così dolce...soprattutto se invece di chiamarmi Matt mi chiami amò" Maria io esco....ero in super imbarazzo non sapevo sul serio che fare cioè a legarci infondo è stato solo un bacio....in bel bacio...in quel momento mi sorrise e mi prese per il polso portandomi nel retro della pizzeria dove c'era un pacchetto mezzo andato dove di solito ci andavano i bambini più piccoli...lui mi portò verso l'altalena e su sedette...io in quel momento mi stavo per sedere nell'altalena di fianco ma lui mi fermò e fece segno di sedersi sulle sue gambe non me lo feci ripetere due volte e mi sedetti sulle sue bellissime gambe...ci fu un silenzio imbarazzante poi lui mi fece una domanda insolita che spezzò il ghiaccio "allora principessina Greta...che intendevi con quel 'amò' alla fine di quella frase?"ma secondo lui cosa voleva intendere? Ma che è stupido?? "Ehm....non lo so..anzi si..volevo dire in un modo tutto mio che..."non mi fece finire di parlare che....
STAI LEGGENDO
Matt e Greta♥ due ippogrifi perfetti♥
FanficErano migliori amici...erano.. L'ex è ritornato...ma cosa vorrà? E se fosse il ragazzo attuale a cambiare carte in gioco? Se fosse lui il cattivo della storia?