2°capitolo

36 0 0
                                    

Oggi è una giornata calda mi alzo velocemente dal letto ancora mezza addormentata e faccio colazione con pancake con la nutella e vado in camera sono le 9:10 e decido di farmi una doccia dato che alle 10:30 devo vedermi con Domenico.
Mi faccio la doccia e lo shampoo mi asciuga e vado fuori al balcone a spiccicarmi i capelli poi mi vesto mi trucco ed esco.
Vado dal tabaccaio e compro un Merit da 20 e aspetto che viene Domenico dopo un po lo vedo in lontananza e corro ad abbracciarlo.
Dopo andiamo nella casa abbandonata a fumare.
È una casa che è stata abbandonata molto tempo fa e io e Domenico abbiamo scelto una stanza l'abbiamo pulita e messo delle coperte a terra e li che passiamo la maggior parte del tempo...

Il tempo passa in fretta e vado a casa a mangiare la mia cara nonna mi vizia sempre mi ha preparato una bella bella lasagna.
Io vivo con mia nonna e a lei che dovrei tutto la voglio bene più di una mamma anzi per me è lei la mia mamma perché è sempre stata lei a starmi vicina a coccolarmi e a viziarmi anche se a volte è insopportabile.
Dopo mangiato guardo un po di tv dopo un po vado in bagno a fumarmi una sigaretta fumo sempre in bagno o in terrazza dato che la mia famiglia non lo sa.

Oggi io e Domenico facciamo 2 anni che stiamo insieme e quindi esco a farci un bel regalo. Vado nella gioielleria e compro una collana con il cuore spezzato e sopra le nostre iniziali e bellissima. Passo d'avanti una profumeria e compro un altro regalo a Domenico un profumo buonissimo si chiama Boss esco e mi dirigo verso casa

Ormai è arrivata sera e dopo un po arriva anche papà da lavoro e io esco dato che sono le 20:15 e appena so di casa mi trovo uno scatolone con sopra una scritta "per l'amore della mia vita TI AMO da Domy♥"
Mi scende una lacrima di gioia e corro in camera a vedere cosa mi ha regalato.
È un bellissimo abito rosso aderente sul corpetto con la scollatura a cuore e scende lungo e morbido fino ai piedi sotto il corpetto c'è un cinturino in argento con delle bellissime pietrine sopra non oso immaginare quanto gli è costato poi vedo un luccichio nella scatola e mi trovo un paio di sandali argentati uguali al cinturino e tutto bellissimo, noto anche una bustina e dentro c'è un braccialetto in oro bianco lo indosso mi sciolgo i capelli e mi guardo allo specchio mi aggiusto il trucco che mi si è rovinato dalle tante lacrime di gioia e metto un rossetto rosso è mi sento molto bella poso il contenitore del vestito nel mio armadio e mentre lo posavo cade un bigliettino e ce scritto "Principessa mia ti aspetto in piazza le sorprese non sono ancora finite Ti amo tantissimo" quanto è dolce*.* esco e vado in piazza e mi trovo il mio ragazzo con un pantalone nero una camicia bianco e sopra un Gilet nero e appena lo vedo lo salto addosso mi guarda negli occhi e poi mi da un lungo bacio e i suoi amici iniziano a fischiare e a fare gli idioti li salutammo e con il suo motorino mi portò in un ristorante dove si poteva vedere il meraviglioso paesaggio della mia città e bellissimo qui!
Dopo aver mangiato andammo a casa sua e per la prima volta in vita mia facemmo l'amore all'inizio faceva male poi il piacere invase totalmente il dolore e dopo aver fatto l'amore ci addormentavamo abbracciati.
E stato uno dei giorni più belli della mia vita e non potevo non amarlo lui era la mia roccia la mia unica salvezza in questa vita di merda lo amo da impazzire

Ecco il secondo capitolo spero che vi piaccia*-*
A presto

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Tu sei la mia roccia"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora