Capitolo 1

72 4 1
                                    

tutututu, questo è il rumore della pioggia che batte sulla finestra della mia camera , io come al solito rimango incantata da questo suono e mi perdo nel mio piccolo mondo , dopotutto che posso fare, la mia vita fa schifo,non ho amici, i miei genitori ci sono ma è come se non ci fossero, non mi considerano più, per loro non esisto  e poi l'unica persona che mi voleva bene per davvero mi ha abbandonata , ed è andata in un posto migliore , un posto dove vanno solo i migliori. Mio fratello Drake se ne andato ormai da sei mesi , e io devo ancora accettare la sua perdita , a volte mi chiedo perché le persone che vogliamo bene se ne vanno così all'improvviso lasciandoci con un battito di ciglia da soli...Negli anni passati lui era il mio tutto e domani inizierò pure il liceo, come farò senza i suoi consigli come farò a superare questi cinque anni che mi trovo davanti, da sola... Non sento più il rumore della pioggia che batte , mi affaccio a vedere e noto che è l'alba , prendo il cellulare e controllo l'ora... le 5:55. Come al solito perdendomi nel mio mondo e nei miei pensieri ho fatto un orario indecente , e devo pure andare a scuola. Riuscì ad addormentarmi ma per poco perché la sveglia era alle 6:30, risentire quella suoneria odiosa mi faceva cadere il morale a pezzi, mi ha fatto realizzare che l'estate è finita , la scuola inizia , e la mia vita continua. Ricordo che quando ero piccola e andavo alle elementari mia madre veniva a svegliarmi con la sua voce melodiosa, ora invece pensa solo al lavoro e non ci parliamo neanche più.Dopo essermi convinta quasi del tutto mi alzai dal letto e andai in bagno, mi lavai e poi ritornai in camera a vestirmi , sicuramente i miei nuovi compagni avrebbero commentato il mio modo di vestire, scelsi di mettermi una felpa nera con su scritto " normal people scare me " dei jeans strappati e delle creepers . Per il resto capelli sciolti e giusto un po di mascara dato che la mia faccia è piena di lentigini e quindi non posso mettermi nulla sopra. Presi il mio zaino ovviamente nero , in effetti in questo momento è il mio colore preferito, presi il cellulare le cuffie, salutai a vuoto dato che i miei gia erano a lavoro e mi diressi verso la stazione dato che la mia scuola non è nella mia città. Per strada non c'era nessuno , c'ero solo io e la mia musica fino a quando non entrai in stazione.... Era piena di ragazzi e ragazze in gruppo e io ovviamente stavo da sola in un angolino ad aspettare il treno. Ad un certo punto si siede vicino a me una ragazza , non ci diciamo nulla ma io l'ho squadrata per capire che tipo era ... Come al solito ho fatto una delle mie solite figure di merda ,infatti la ragazza si è accorta che la stavo guardando e si è messa a ridere. " ehi , ciao io sono elisabeth, per gli amici ellie , tu invece come ti chiami? Non sapevo se rispondere o meno, era la prima volta che qualcuno voleva parlare con me .... ma decisi di presentarmi. " Ciao, io sono Kassie e per gli amici non ho soprannomi perché non ne ho" . " Beh vedi di trovarti un soprannome perché io voglio essere tua amica ". Non potevo crederci per la prima volta in vita mia ho un'amica . " Beh il  mio nome non è molto lungo quindi non so che soprannome potrei avere". "Aspetta fammi pensare.... Ci sono ! Che ne dici di "k"? . " Scusa ma che soprannome è K ? .... Però sai che ti dico mi piace " . " Mi fa piacere"..... Ero super contenta insomma ho conosciuto un'amica , in quel frangente di tempo salimmo sul treno, mentre stavo salendo ad un certo punto mi ritrovai a terra . " AHI, che male" sento delle risatine di sottofondo....  Ma guarda un po chi si rivede , l'apatica Kassie". Non volevo crederci erano i miei vecchi compagni di classe, sarei voluta sprofondare ma Ellie prese subito le mie difese e li mandò a quel paese." Apatica , che , non ti alzi?" La sua voce inconfondibile ,era lei.... Carmen Lorange e chi se la scorda tre anni di infermo mi ha fatto passare.Fortunatamente dovevo aspettare solo due fermate .... ma purtroppo non scendemmo solo io e Ellie ma anche Carmen e le sue oche..... L'incubo è appena iniziato!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 29, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Apatica,piena di emozioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora