-'Sara quando ti dico -salta-,devi saltare okay?' dice Ross.
-'Va bene'
-'Vai..Salta'
Saltiamo insieme.
Dopo qualche secondo ritorno in superficie.
Mi guardo intorno e Ross non c'è.
Eccolo che spunta dopo tre secondi.
-'Ed ora?' chiedo.
-'Ed ora questo!'
Si avvicina e mi stampo un bacio sulle labbra.
Io mi stacco dopo alcuni secondi.
-'Ma-ma che fai?' dico.
Ecco un altro flashback.
-'Ross Shor Lynch' dico mentre gli sorrido.
-'Saraaa finalmentee' dice.
-'Saraaaaaaaaaa' qualcuno urla il mio nome.
Mi giro.
-'Melodie!?' dice Ross.
-'Sara per favore puoi uscire?Devo chiederti scusa' dice la ragazza.
-'Scusa per cosa?' domando.
-'Esci dai' dice.
Io e Ross usciamo dall'acqua.
-'Ora che vuoi?' chiede Ross.
-'Ross per favore ci lasci qualche minuto sole?Devo chiederle scusa' dice.
-'No,non me ne vado' dice Ross.
-'Dai Ross vai,tranquillo' dico.
-'Sara lei ti farà del male' dice.
-'Dai,stai tranquillo,ci vediamo dopo' dico mentre gli do un bacio sulla guancia.
Ross va via.
-'Scusa per cosa?' domando.
-'Scusami se non sono venuta all'ospedale e se non ti sono stata vicina..Ero in punizione e non sono potuta venire..Ho saputo che hai perso diciamo la memoria,è vero?' domanda.
-'No,stai tranquilla..Eh già ho perso la memoria e ricordo pochissimo.'
-'No,non posso essere tranquilla..Io sono la tua migliore amica,devo esserti vicina'
-'Ma gli altri non mi hanno mai parlato di te..Melodie,giusto?' domando.
-'Sara chi gli altri?Noi siamo migliore amiche dal primo giorno'
-'Rydel..Erika..Riker..Loro non mi hanno mai parlato di te'
-'Sara ti sono stati loro vicini?No no..Ti hanno fatto il lavaggio del cervello..Sara loro sono cattivi..Ricordi che stavano per mandarti via dal college?Sara di loro non ti devi fidare..Va be dai,ora ci sono io' dice mentre mi abbraccia.
Mi stacco.
-'Ma che stai dicendo?Loro non mi farebbero mai del male..E poi nei flashback succede il contrario!' affermo.
-'Sara,ascoltami,per favore mi devi credere..Ti hanno fatto il lavaggio del cervello..Tu sei la mia migliore amica e il tuo ragazzo è Derek,non Ross..Per colpa loro siamo stati in punizione' dice Melodie.
-'Cosa!?Mi hanno presa in giro per tutto questo tempo?' domando.
-'Si,Sara..L'importante che ora sai la verità..Però mi raccomando stagli alla larga,potrebbero farti del male e io ne morirei'
-'Va bene,grazie per avermelo detto..Ora devo andare' dico.
-'Sei la mia migliore amica,devo..E comunque Derek ti stava aspettando..Mi raccomando non dire nulla a nessuno!'
-'Si,tranquilla..Digli a Derek che vado da lui più tardi'
-'Va bene,a dopo' dice Melodie mentre mi da un bacio sulla guancia.
Melodie va via e io mi siedo sulla sabbia,in riva al mare.
Ed ora a chi devo dar retta?Ross,Erika,Rydel e gli altri sembravano sinceri ma anche Melodie..
Ora in pratica ho due fidanzati!?
Chi è quello vero?
Io Derek ancora non lo conosco ma quando ho baciato Ross ho sentito le farfalle nello stomaco quelle che sentono le ragazze quando sono innamorate.
-'Cuore..Tu che dici?Ross,Rydel,Erika e gli altri o Melodie e Derek!?' dico.
Che scema..Ora parlo anche da sola..!
Erika e Rydel sembravano così vere,così simpatiche,dolci e sensibili..
Ed ora che faccio?
PER PRIMA COSA LASCI DEREK E ROSS.
Giusto.
POI PARLI CON RYDEL E GLI ALTRI..
No,parlo prima con loro.
--
-'Quindi Melodie ti ha detto che noi siamo le cattive?' chiede Rydel.
-'Sii' rispondo.
-'AHAAHHAH..Ma se è stata lei a buttarti la bottiglia in testa solo perché stavi con Ross' dice Erika.
-'Poi che senso ha dire che tu stai con Derek se tutto il college sa che io e te stiamo insieme' dice Ross.
-'Quindi lei è falsa!?' domando.
-'Saraa sii,svegliatii' dice Ratliff mentre mi scuote.
-'Stavolta me la paga' dice Ross.
-'Ragazzi aspettate..Se Melodie ha detto che lei sta con Derek significa che Derek è un suo complice e noi dobbiamo farcela pagare senza abbassarci ai loro livelli' dice Erika.
-'E cosa dobbiamo fare?' chiedo.
-'Allora..Sara potrebbe far finta di litigare con noi avanti a Melodie,lei poi dopo direbbe la verità,forse..' dice Erika.
-'È un po' banale ma potrebbe andare' dice Rama.
-'Per me va bene,basta che si fa qualcosa..' dico.
-'Va be ragazzi,io e Rydel andiamo che abbiamo da fare' dice Ratliff.
-'Cosa andate a fare?' chiede Rama.
-'Fatti gli affari tuoi..Comunque nulla di INTIMO tranquilli AHAHAH a dopo' dice Ratliff.
Ratliff e Rydel escono.
-'Rama,Rocky,Riker,Erika,Ryland voi non dovete andare?' dice Ross mentre gli fa l'occhiolino.
-'Loro devono andare..Io vado a chiamare Matt che ne dite di un bel film a 4?' chiede Erika.
-'Oh,ma non è giusto' dice Riker.
-'Dai ragazzi andiamo nell'altra stanza.'
Io ragazzi escono ed Erika va a chiamare Matt.
-'Quindi..Ora siamo insieme giusto?' chiede Ross mentre si avvicina a me con la sieda della scrivania.
-'Mhh..Può essere' gli rispondo mentre gli aggiusto il colletto della camicia.
-'Come può essere?Siamo fidanzati e basta.' dice.
-'Ma io sono la ragazza di Derek..' dico.
Ross mi guarda con uno sguardo che fa paura..
-'Sto scherzando..' dico mentre alzo le mani.
-'Ecco!' dice Ross.
-'Che film mettiamo?' chiedo.
-'See you again!?' risponde.
-'Perfetto'
Cerco su internet il film.
-'Today I feel like running naked through your street
To get your attention
(To get your attention)
Whoa-oh-oh'
Ross inizia a canticchiare.
Io mi giro verso di lui.
-'(Whoa-oh-oh)
I broke up with my girl so tell me where to meet
Oh, did I mention?' continuo.
-'I dream on, dream about you
What can I do to make you feel all right?
Baby I don't want to see you cry, no-ohI want to see you smile
I want to see you smileToday I feel like blowing all my cash on you..' diciamo insieme.
Continuiamo e formiamo una canzone.
-'Non è male' dico.
-'È fantasticaa' urla Ross.
-'Sii' dico.
-'Bene,vediamo il film?' dice Erika mentre entra con Matt.
-'Ciao ragazzi' saluta Matt.
Ricambiamo il saluto.
Io e Ross ci sediamo sul letto mentre Matt si siede sulla sedia e in braccio a lui Erika.
Passano i primi 50 minuti del film e io inizio pian piano ad avere sonno.
--
-'Ma insomma..Siamo in un college..Ordine e rispetto..Cosa ci fanno i ragazzi nella camera delle ragazze e per di più le ragazze sdraiate sopra di loro..Forzaaaa filatee in camera vostraa!'
Mi sveglio.
Oddio la direttrice.
-'Stavamo vedendo un film niente di più..' dice Erika.
Sveglio Ross che dormiva beatamente con la testa appoggiata sulla mia pancia.
-'E dai su direttrice anche lei è stata una ragazzina e sa benissimo che quando si amano due persone non c'è nulla e nessuno che le separa.' dice Matt.
-'Si,forse hai ragione..Ma pensa se ora passava un comitato o altre persone..Questa non è una vera giustificazione' risponde la direttrice.
-'Vi prego fateci stare altri 15 minuti insieme a loro' chiede Ross.
-'O-R-A D-O-V-E-T-E F-I-L-A-R-E I-N C-A-M-E-R-A V-O-S-T-R-A!' ordina la direttrice.
Ross e Matt ci danno gli ultimi baci e poi vanno via con la direttrice.
Io ed Erika mettiamo in ordine la stanza.
-'Che figura' dice Erika.
-'AHAHHAHAH già'
//
#SpazioAutrice.
Hey belle❤️come va?✨