Capitolo 9

110 18 9
                                    

POV'S SOFIA
Z- non voglio baciarti stavo solo dicendo che baci bene sei andata completamente fuori strada
Figura.di.merda.
S- Ok...
Oddio che figura che cavolo penserá ora di me? Che voglio solo sbaciucchiarmelo per dire "Hey ho baciato Zayn Jawaad Malik acclamatemi" no, non è cosí... intanto Harry scattava foto alla pista in bianco e nero e le postó su instagram non aveva minimanete senso il suo profilo ista era pieno di foto no-sense in bianco e nero. Era strano stare con le persone che hai amato, pianto, riso, sclerato per loro ed ora sono qui con me ... i miei idoli è cosí strano ringrazio ogni santo giorno mia sorella Jade per l'idea del piano... ma non è ancora finita le directioner 007 sono ancora in noi.
POV'S JENNIFER
Finimmo la partita e vinse Louis offrendo la pizza a tutti mangiammo in spensieratezza parlando del tour e del loro nuovo album che da quanto ne parlano è fantastico e non vedo l'ora che esca, poi Niall prese il suo telefono e io mi misi in posa dandoli un bacio sulla guancia mentre Harry faceva il segno della pace, Louis il pollice in sù, Zayn era serio, Sofia sorrideva senza mostrare i denti e Liam sorride dolcemente ahw i suoi sorrisi ... scattó la foto e la mise subito su twitter e istagram scrivendo "Serata perfetta con persone perfette complimenti a Louis per la vittoria xx" tral'altro da quando è successo tutto il casino ho un sacco di follower e persone che mi chiedono di seguirle è strano insomma non sono nessuno cioè si ok conosco i miei fottuti idoli e per me è ancora tutto irreale ma... non sono nessuno non ho fatto nulla di eroico o altro vado a scuola normalmente e basta, sono come le altre ragazze solo che conosco i miei idoli e la cosa è strana ma a me piace insomma a chi non piacerebbe?. Presi il telefono e misi mi piace alla foto di Niall poi vidi i commenti, la maggiorparte erano "Niall follow me i love you" ma scorrendo vidi anche commenti abbastanza negativi su di me addirittura una scrive che devo stare alla larga da Niall e che sono una puttana ¿WHAT?
J- Niall... ehm è normale vero?
Li mostrai i commenti
N- ohw.. jen tranquilla sono gelose ma tra noi non c'è nulla possono stare tranquille mi hai solo dato un bacio sulla guancia lasciale perdere non sei una puttana mh?
J- va bene come vuoi...
Andai su Twitter e tra le tendenze c'era #CongratsNiall&Jenniferbitch
Mi mancò un colpo. Ero sempre io a bestemmiare alle ragazze che facevano foto con Niall ed ora ci sono io al loro posto.. ora so come ci si sente è orribile restai in silenzio e non feci assolutamente nulla dovevo ascoltare Niall infondo è normale "è solo una stupida tendenza" dicevo nella mia mente ma continuavo a leggere i migliaia di tweet contro di me non smettevo di leggere chi diceva che volevo solo i suoi soldi, chi diceva che era tutto una copertura per far pubblicitá ai one direction e tant'altro delle lacrime iniziarono ad uscire sono sempre stata una a cui importa molto il giudizio degli altri e quindi mi sentivo molto male alcune cose erano verente pesanti alla fine non mi conoscono bene e di persona non potrebbero dire certe cose ma lo fanno. Lasciai il locale e tornai subito a casa,mi chiusi in camera a leggere lo faccio sempre quando mi sento triste mi aiuta a non pensare e a concentrarmi solo sull'argomento del libro lo finì in un oretta lo divorai letteralmente, era ancora presto e non volevo mica restare in camera cosí presi la giacca uscii di casa e iniziai a passeggiare per il quartiere mi stavo calmando,sola,con una leggera brezza di vento frizzantino e con il sole che tramontava fin quando BUM... mi ritrovai a terra!.
X- PUTTANA STA LONTANA DAI MIEI IDOLI CAGNA!! SEI SOLO UNA STUPIDA COPERTURA!!!
disse una ragazza urlando mentre altre 3 mi prendevano a calci e pugni e un'altra riprendeva il tutto; non avevo il coraggio e nè le forze di reagire urlavo invanamente aiuto e piangendo dal forte dolore che sentivo ad ogni parte del mio piccolo corpo esile.
X- guarda lá che schifo.. ora non chiami il tuo tanto amato Niall? Ohwww dov'è?!
rispose un altra
X- sará sicuramente a bombarsi un altra cagna come lei
Scoppiarono a ridere mentre una mi tiró sù per capelli
X- ascoltami bene.. o molli Niall e gli altri o per te saranno guai.. questo non è nulla Jennifer puttanella
Stavo per cercare di ribattere quando vidi una Mercedes fermarsi davanti a noi e Liam scese immediatamente dall'auto
Li- oddio! Lasciatela stare! Jennifer cosa cavolo è successo?
Le ragazze erano praticamente pietrificate una tremava, l'altra piangeva silenziosamente, una continuava a ripetere "NON PUÓ ESSERE", e una era semplicemente con la bocca spalancata e gli occhi sbarrati mentre io non feci che piangere disperatamente e buttarmi fra le sue braccia mentre lui mi stringeva
Li- i-io non ho parole per la vostra cattiveria è davvero disgustoso
Sputò acido lasciando le ragazze ancora più di stucco e mi aiutò a sedermi sul sedile anteriore passeggero.
Li- vieni con me
Mi rivolse tipo un sorriso mentre io continuavo a piangere e tremare poi entrò anche lui in auto e accese il motore guidando chissá dove. Dopo circa 10 minuti arrivammo in una villa moderna bianca molto accogliente, mi aiutò a scendere dall'auto e mi guidò all'interno della villa
Li- è casa mia vieni
Mi fece entrare in bagno e mi fece sedere sul lavello poi iniziò a curare le varie ferite sul mio viso,braccia e gambe. Ogni tanto stringevo i denti per il dolore mentre altre lacrime uscivano ancora sul mio viso
Li- povera piccolina mi dispiace tantissimo ora ci sono io mh? Tranquilla poi mi racconterai meglio ora tranquillizzati tesoro
Annuii e quando finì scesi dal lavello e mi lavai il viso lentamente facendo attenzione alle ferite poi mi aggiustai i capelli e sospirai guardando il basso, Liam mi prese per mano e mi fece sedere sul divano
Li- ora mi racconterai cosa è successo?
J- q-quella foto che avevamo fatto tutti insieme che ha postato Niall... ha scatenato un sacco di critiche su me e Niall
Sospirai e dopo poco ripresi a parlare
J- poi andai su twitter e tra le tendenze c'era #CongratsNiallandJenniferbitch ci ero rimasta malissimo ma Niall aveva detto di non preoccuparmi poi sono uscita a fare due passi e... il resto lo sai
Mormorai e il viso di Liam era un misto tra "ommiodio" e "mi dispiace troppo" e mi abbracció dolcemente
Li- non dovrebbero accadere queste cose mi dispiace mi sento un po in colpa anche io...
J- non hai fatto nulla sta tranquillo
Mi strinsi a lui chiudendo gli occhi avevo un gran mal di testa e vari dolori sul corpo, lui mi coccolava dolcemente con baci e carezza fin quando mi addormentai e mi coprì con una coperta sognando me come principessa mentre Niall no no Liam che mi salva.
*SPAZIO AUTRICE*
EIEIEIEIE INDOVINATE CHI È TORNATA? YEEE RIPRENDERÒ A SCRIVERE CON CONTINUITÁ(?) PERCHÈ LE IDEE SONO TORNATE GRAZIE A mallycyrus E... BEH QUESTO CAPITOLO È PIÙ UN CAPITOLO DI "passaggio" PERCHÈ PRESTO LE 007 TORNERANNO! STAY TUNED. Babes

Directioner 007Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora