....Correvo senza sosta da quasi mezz'ora,credo.Piu'mi avvicinavo,piu'sembravo essere lontana,come in un labirinto senza via d'uscita.Ed ecco,la fina di tutto.Avevo varcato la soglia,quando qualcosa mi afferro' la caviglia,trascinandomi da dietro.
Si avvicino'a me,al mio collo..Mi svegliai di colpo,il cuore perdeva battiti,questa era la 6 volta consecutiva che venivo divorata dagl'incubi,dallo stesso..
Guardai la sveglia,5.30 ma decisi lo stesso d'alzarmi.Andai in bagno,scaricai la tensione sotto l'acqua bollente,mi serviva.Usci',asciugai i lunghi capelli biondi ,raccogliendoli in una coda.Dopo aver messo sotto sopra la mia camera decisi finalmente cio'da mettere,una maglietta bianca,jeans strappati verso le ginocchia e un lungo cappotto verdognolo,dato le basse temperature qui a Port-Angeles.Scesi in cucina,presi del latte al cacao e dei biscotti,vedendo un fogliettino
Da mamma
Tesoro,oggi sono in ufficio fino alle 9.00,ci vediamo per cena,buonafortuna con la nuova scuola!!
Come al solito...- borbottai
ammiravo il fatto che riuscisse a mantenermi da sola,ma a volte,avevo bisogno della sua presenza.
Presi lo zaino ed usci'.
La scuola si trovava ad un paglio di isolati da casa,perfortuna,non ero molto agile,preferivo affondare nella mia pigrizia!
Mi abbandonai tra i pensieri,avevo paura,non mi e' mai piaciuto stare al centro dell'attenzione ed essere la nuova arrivata non era una cosa a mio favore.Vidi l'orario,8.01,Perfetto,in ritardo il primo giorno.Mi affrettai,accellerando il passo quando vidi un grosso cartello con su scritto"Newtoon Hight School".
Presi coraggio ripetendo tra me e me che sarebbe andata bene.
Entrai
Ogni minimo sguardo,persino il meno impercepibile mi squadrava da capo a piedi.Abbassai lo sguardo accellerando,quando mi ricordai che dovevo ancora ritirare l'orario delle lezioni e le chiavi dell'armadietto.
Mi diressi verso l'ufficio della segretaria,bussando.
**:Entri pure
io:emh..io son-
**:Lei deve essere la signorina Smith,
Julien?
io:si,sono venuta qui per ritirare l'orari delle lezioni e le chiavi dell'armadietto
**:Ecco a lei
Uscii,salutando la signora dai corti capelli rossi
Rividi l'orario,8.10
8.12
8.20
Mi persi in una serie di giri che mi conducevano sempre verso la via d'inizio,vidi l'orari, prima ora chimica.
-Perfetto,niente di piu'divertente
ironizzai..
Finalmente trovai la classe 03.
Sospirai,varcando la porta,quando..
**#%Spazio autrice#%**
Ciao a tutte,vi ringrazio per tutto,anche se siete poche per me e'gia'un bel traguardo considerando che sono solo alle prime armi.Quindi,votate e commentate(se volete)avrei bisogno di altri pareri..
Grazie mille<3!!