La mia Eli mi ha fatto un video. É stupendo e pieno di pensieri stupendi. Il sottofondo era qualcosa di fantastico e il suo sorriso nelle foto é perfetto. Ha ragione lei, la adoro nonostante tutto. Adoro tutto di lei. Lei pensa sia difficile sopportarla, ma io lo faccio perché tengo fottutamente tanto a lei, se la perdessi, non vivrei. "Non ti ringrazierò mai abbastanza.". E invece, il piú bel ringraziamento che ricevo da lei é quando la vedo felice per merito mio. Ne ha passate tante, e le sta passando ancora adesso. Pensava tantissime volte alla morte, ora molto meno, ha capito che non é una soluzione morire. Non può e non deve morire. A me importa di lei. Secondo alcuni anche troppo. Ma non posso farci nulla. Odio vederla star male per questa società di merda. Ora é una promessa: non l'abbandonerò mai piú.
Ha un sorriso che fa sorridere anche me quando non vorrei e le sue registrazioni fanno ridere troppo. Ah, un'altra cosa. Chiunque provi a farla stare male, a insultarla o a torcerle anche un solo capello, se la vedrà con me. Detto questo, vi lascio questa frase che rispecchia alla perfezione il nostro rapporto: «Serva me, servabo te.» ovvero «Salvami, ti salverò.»Tanto amore, Martina.