Città degli angeli caduti ~Frasi~

173 9 1
                                    

"Quando gli angeli cadono,lo fanno in preda all'angoscia, perché hanno visto il volto di Dio ma sanno che non lo rivedranno mai più."

"Molte persone non riuscivano mai a cambiare davvero."

-Simon.

"-Vorrei essere capace di dire le cose come le dici tu- disse a Jace. - Tutto quello che dici,le parole che scegli, sono così perfette. Trovi sempre la citazione perfetta , o la frase giusta per convincermi del tuo amore. Io invece non riesco ad assicurarti che non ti lascerò mai...

Lui le prese le mani. -Dillo di nuovo.

-Non ti lascerò mai - ripeté Clary.

-Qualsiasi cosa succederà, qualsiasi cosa farò?

-Io non mi stancherò mai di te.Mai.Quello che provo nei tuoi confronti...È il sentimento più importante che abbia mai provato. "

'Clary-Jace'.

"L'amore è la forza più potente al mondo,capace di fare qualsiasi cosa."

-Jace.

"Perché amore e desiderio non sono sempre la stessa cosa..."

-Regina della Corte Seelie.

"Non poteva cambiare il passato, poteva solo guardare avanti."

-Simon.

"-Non è questo che significa amarsi? Essere sempre presenti per l'altra persona qualunque cosa accada?

-A volte Clary,l'amore non basta."

'Clary-Luke'.

"Ma forse, le venne da pensare,  avere qualcuno non era mai davvero possibile. Forse, per quanto si possa amare una persona, lei può sempre scivolarti via dalle dita come acqua,senza che tu possa farci niente."

-Clary.

"-Cerchi di farla felice pur sapendo che il motivo principale per cui non lo è sei proprio tu- disse Simon,senza molto tatto.

-Non ti sembra un po' una contraddizione?

-Ma l'amore è un contraddizione - rispose Jace tornando a guardare fuori dalla finestra. "

'Simon-Jace'.

"Sentirsi uno spirito un po' vagabondo non è strano per la nostra specie, ogni tanto capita . Quando sai di poter vivere in eterno, il posto dove sei fermo da molti,molti anni può finire per sembrarti una grigia prigione. "

-Raphael.

"Sono stanco di fingere di poter vivere senza di te,non lo capisci?Non vedi che tutto questo mi sta uccidendo?"

-Jace

"Ora guardo i miei fratelli che spalancano le porte dei loro cuori e penso: ma siete pazzi? I cuori si infrangono.E penso che, anche quando si ricompongono,non si torna più gli stessi di prima."

-Isabelle.


"Le cose più belle sono quelle che il mondo può rompere più facilmente."

-Jocelyn

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 05, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Città degli angeli caduti ~Frasi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora