Salve,mi chiamo Kim Jongin,sono nato il 14 Gennaio del 1994,ho vent'un anni e sono koreano.
Ho una sfrenata passione per il ballo,il mio idolo è Michael Jackson,ci tengo molto alla mia collezione dei suoi album.
Il mio sogno è sempre stato quello di diventare un grande ballerino,e ora mi trovo qui a superare le selezioni per entrare alla S.M. Entertainment,una prestigiosa casa discografica di ritta Seoul.
Prima di me ci son altri ragazzi.
Uno di loro attira la mia attenzione,bassino,occhi a gufo,carnagione chiara e,devo proprio ammetterlo,molto bello.
Lo fisso per un po,e quando lui mi guarda io distolgo lo sguardo,guardando gli altri ragazzi avanti a me.
Prima di me ce ne sono altri undici,tra questi c'è anche quello von gli occhi a gufo.
Dovete sapere miei cari ragazzi|e,che non sono etero,ma ben si,sono Gay,e sinceramente ne vado altrettanto fiero.
Parecchie persone mi giudicano per questo,ma a me non me ne frega niente,mi paiccio cosi come sono.
Finalmente,dopo un'ora di attesa,tocca a me.
Mi esibisco sulle note di mr.simple,dei Super Junior.
Dopo la mia esibizione,i giudici dicono"Bravissimo!!! Davvero bravo! Considerati già dei nostri,farai parte di una boy band,composta da dodici ragazzi,vi chiamerete EXO,e ognuno di voi,avrà dei poteri! Tu avrai come potere,il Teletrasporto!! Tutto chiaro?!"
Annuisco semplicemente,e poi mi dicono di uscire.
*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*
Il giorno dopo,vengo trasferito in un dorm,insieme agli altri undici ragazzi.
Quando arrivo sono già tutti li,ed ecco che lo rivedo,il ragazzo dagli occhi a gufo,'che bello,faremo parte dello stesso gruppo! Ci sarà da divertirsi!!!'senza accorgermene,mi scappa un ghigno,che secondo me avrà visto senz'altro.
Dopo che tutti ci fummo seduti sui divani del nostro nuovo salotto,ci presentammo,"Allora,salve a tutti,Mi chiamo Kim Junmyeon,ma il mio nome d'arte è Suho!! Il signore che ci ha scelto,mi ha dato l'incarico a me di essere il vostro Leader,sempre se ha voi va bene!!"tutti annuimmo.
"Piacere io sono Zhang Yixing,il mio nome d'arte è Lay e vengo dalla cina!!","Salve,mi chiamo Byun Baekhyun, e sono koreano!!"," io sono Wu YiFan, il mio nome d'arte è Kris,ed anche io sono cinese!!","io sono Park Chanyeol, vengo soprannominato Happy Virus perché sono sempre allegro,sono koreano!!","Mi chiamo Kim Minseok, il mio nome d'arte è Xiumin e sono koreano!!",Io sono Xi Luhan,e arrivo dalla cina.!!","Io mi chiamo Oh Sehun, e sono koreano",Io mi chiamo Tao,sono cinese e......*tono serio e sguardo assassino*........se qualcuno di voi tocca la mia roba firmata Gucci,vi farò assaggiare il mio Wushu!!!"ok fai paura amico.
Dopo che si presentarono tutti,finalmente arrivò il turno del gufo"Salve a tutti,il mio nome è Do Kyungsoo,il mio nome d'arte è D.O,sono Koreano!!,adesso tocca a me "salve,io sono Kim Jongin, in mio nome d'arte è Kai e sono koreano!!!"
Dopo un attimo di silenzio,il nostro Leader,rompe il ghiaccio "allora ragazzi,adesso dobbiamo decidere il nostro compagnio di stanza!!" tutti ci guardammo ed arrossimo,senza sapere il perché.
Il ragazzo dagli occhi a gufo si avvicinò a ne e mi chiese,"posso essere il tuo compagno di stanza??"no son perché ma il mio cuore tra un po esplodeva,"certo!!"gli risposi facendogli uno dei miei più bei sorrisi sinceri.
*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*
Salve people!!!!!
Questa nuova FF riguarderà sempre gli EXO, ma,come sempre,nelle mie FF,c'è sempre la mia amata Kaisoo!!!!
Spero che vi piaccia e aprestoooo
BACI LARA
STAI LEGGENDO
IL MIO SOGNO
Fanfiction"Adoro la mia collezione d'album di Michael Jackson!!!" {KaiSoo}