UN PO DI SEGRETI~•~CAPITOLO EXTRA

105 9 1
                                    

~terza persona~

Tra il gruppo,ci sono già dei conoscenti,Wu YiFan e Huang Zitao si conoscevano già.

Non solo si conoscevano già,ma erano proprio una coppia,loro due stavano insieme già da tre anni, e in quella occasione scelsero di stare in camera assieme.

Quando finirono di sistemare le loro cose,Tao salto a dosso a Kris,facendolo cadere sul letto e mettendosi a cavalcioni su di lui"yif,giochiamo un po,essendo da soli, poi le stanze sono insonorizzate! Che ne dici...mmmh??!"YiFan non perde tempo e spoglia il suo ragazzo lasciandolo completamente nudo.

Come risposta Tao,si alza da sopra di lui e lo fa sedere,mentre lo spoglia.

Si mette in ginocchio tra le sue gambe,e prende in mano l'erezione di Kris,con il quale incomincia a giocarci,mentre lui inizia ad ansimare e gemere.

Tao,avvicina la bocca al membrobdel ragazzo,e lo lecca,dopo di ché lo prende in bocca.

Con la sua bocca,Tao, fa su e giù,per tutta la sua lunghezza, e facendo così gemere più forte il ragazzo sopra.

Quest'ultimo, mette una mano tra i capelli di Tao,li massaggia e poi lo stritola,facendo capire all'altro,che sta godendo con i suoi tocchi,e costui sorride beffardo.

Quando sente che Kris sta arrivando all'imite,si ferma,si siede su di lui e fa entrare in se il membro dell'altro,e gemendo per quel contatto tanto desiderato sia dall'uno e che dall'altro.

Si spinge più che può,facendo impazzire Kris,che geme nelle orecchie di Tao ,che si eccita ancora di più.

Kris mette una mano sulla virilità di Tao,ed inizia a pompare in maniera incontrollabile, facendo gemere forte Tao,il quale si ritrova a spingere più veloce,più forte e più in profondità.

Non ci vuole tanto prima che arrivino entrambi all'apice,infatti dopo altre tre,quattro spinte arrivano insieme gemendo fortemente,ognuno nella bocca dell'altro.







*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*

Non crediate che solobTao e Kris si conoscevano già da prima,anche altri due si conoscevano e si amavano già da parecchio tempo,all'incirca sei sette anni.

Questi sono Byun Baekhyun e Park Chanyeol,

Il loro amore supera persino quello degli altri due di prima.

Non aspettano un secondo e appena arrivano in camera loro,Baekhyun chiude a chiave la porta e si butta a dosso al fidanzato,che sorride per la sua non impazienza,perciò,anche perché lo vuole lui,incominciano a spogliarsi a vicenda e in pochi secondi,Chanyeol si ritrova dentro Baekhyun che geme come un pazzo.

Yeol si spinge più dentro che può,e sa che questo fa diventare il suo amato Baek pazzo.

Chanyeol prende in mano l'erezione di Baekhyun, il quale geme forte e questo fa eccitare /di più Yeol, facendolo iniziare a pompare più forte che può,e dopo poco tempo baek riversa sull'addome di yeol il suo orgasmo, quello che raggiunge yeol dopo svariati secondi,riversandosi all'interno di Baekhyun, il quale urla il suo nome.



*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*






Tra gli altri ragazzi,nessuno conosce l'altro,ma hanno lo stesso deciso di fare le seguenti coppie di camera:

    •Xiumin è in stanza con Chen;

    •Suho è in stanza con Lay;

    •Luhan è in stanza con Sehun;

    •Kai è in stanza con Kyungsoo,

Il quale pensa che Kai sia bello da morire,per questo a fatto la prima mossa,a chiedere se poteva stare con lui in camera,e quando kai ha accettato,Kyungsoo ha sentito un fremito nei suoi boxer, ed era la prima volta che li succedeva una cosa del genere.

Però una cosa l'ha capita subito,che molto presto si ritroverà l'erezione di kai dentro di se,e questo pensiero lo fa richiudere in bagno ad occuparsi di un proplemino,nei suoi boxer,vedendo l'ora che accada e pensandoci bene,spera più presto possibile.




*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*


Salve bella gente!!!!!

Spero che vi piaccia e che commenterete!!

Io vi saluto sciaoooooooooooooooooooo!!!!!

BACI LARA

IL MIO SOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora