prologo

22 0 0
                                    

Era incredibile come la luna riuscisse a rubare la scena alle stelle del cielo.essa riusciva con la sua infinita bellezza ad avere tutti gli occhi su di lei.
Io volevo essere così.anzi lo ero già.
Mi chiamo Beylee Brown,sono americana,vado al collage,ho un sacco di amici,se si possono chiamare veri amici.
Diciamo che quando hanno bisogno di soldi o di prestiti ci sono,sennó spariscono,ma che si fottono tutti quanti.
Cassidy Mitchell è una vera amica,pazza stronza e ribelle,è grazie a lei adesso sono quella che sono.
I miei sono divorziati ma vivono insieme ,e sono continuamente a litigare ,quindi praticamente io vivo da Cassidy.lei si che ha una bella famiglia,i suoi si amano e sono una famiglia invidiabile.
Sono è figlia unica e ,lo ammetto,sono stata viziata tanto da mio padre.
Mi sento quasi felice quando sto con lui,finché non arriva mia mamma.
Io la odio,si è fatta almeno mezza Los Angeles quando io ero piccola.ma mio padre non è stato da meno.
Vorrei tanto una famiglia come quella di cassidy,anzi mi basterebbe una sorella o un fratello come ha lei.
Questa sera io e Cassidy andiamo in discoteca cosi non dovrò ascoltare i litigi dei miei,mi premetto un'ottima serata anche se...Non so non mi sento tranquilla.

my stalkerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora