Le voci strane

318 16 1
                                    

Finalmente Yotobi arrivo in quel posto con tanta rabbia. La sua ragazza andò per fatti suoi, e Yotobi stava lì ad aspettare. Quando...

"Yotobi... vieni... comprami"

Yotobi pensò di essere fatto: non capitava mai di sentire voci. Lui le seguì, e camminò per corridoi e corridoi fino a quando non scoprì com'erano quelle voci: i videogiochi della PS4, ma quelle voci erano voci deboli, quando arrivò alla foce più forte di tutte: la PS4.

"Comprami, Yotobi! Comprami!"

"NO! NON POSSO! HO GIÀ LA PS3! NON MI SERVE UNA NUOVA CONSOLE!"

"Comprami... comprami..."

Yotobi era tentato di comprarla quella console, ma aveva migliaia di videogiochi per la PS3 e non sapeva cosa farsene. ' Mi posso vendere i videogiochi per la PS3 e prendere quelli per la PS4' pensò Yotobi, prendendo la console e trovare un gioco particolare: Skyrim 5. Ma non lo trovava: ricercava e ricercava, ma niente.

"Ma non può essere che non ci sia Skyrim per la PS4" disse Yotobi in preda di disperazione. Ma controllò la sua app di recensioni dei videogiochi e vide che c'erano videogiochi più belli di Skyrim e si convinse che era meglio della sua PS3.

"Dai Yotobi che dobbiamo pagare. Ma che cos'è quella cosa?"

"La mia nuova PS4 più qualche gioco. Ti piace?"

"No, non se ne parla: hai già la PS3 con un muro di videogiochi e adesso arrivi con la PS4? No, non se ne parla!"

"Poi quella la vendo con i videogiochi. E poi non sono troppi video giochi" disse Yotobi, subito dopo la frase scoppiarono a ridere tutt' e due.

"Va bene. Si può vendere la vecchia console per quella"

Yotobi saltò di felicità, facendo cadere i videogiochi, senza fare danni seri. E visserò felici: Yotobi con la sua nuova console e la sua ragazza con il suo nuovo telefonino, ma tutte due erano straricchi con i soldi guadagnati dalla vendita della vecchia console. Come faccio a saperlo? Io sono la PS4 e Yotobi mi raccontò tutto accarezzandomi con la bava a dosso, ma una cosa era sicura: non si staccherà mai di me (per adesso).

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Yotobi e la sua nuova consoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora