Casa nuova

233 4 0
                                    


In un paesino poco baciato dai raggi del solo e con mille abitanti al massimo, vive una sfortunata orfana di nome stella .
Stella e una ragazzina di 16 anni, alta, magra,con lunghi capelli neri e con gli occhi neri con riflessi argento.
Ha un carattere forte , e curiosa ma ha paura di qualsiasi cambiamento drastico.
Fino a poco tempo fa viveva con suo fratello maggiore, l’unico parente l’era rimasto, ma il giorno in qui stella compì 15 anni il fratello morì, lasciandola in affido alla propria ragazza Giulia.
La nastra storia inizia quando, dopo aver passato un anno in un collegio, stella viene affidata a Giulia.
Giulia e una fantastica pianista di 28 anni dagli splendidi cappelli biondi, mossi, che gli cadono sulle spalle tagliati a caschetto.
Le due ragazze andarono a casa dove Giulia, dove lei le mostrò tutte le stanze della casa, ma arrivati davanti alla porta della camera da letto di Giulia disse:”puoi entrare in tutte le stanze che vuoi tranne nella mia , se entri giuro che ti rispedisco in collegio” detto questo andò a lavoro.
Stella mise apposto la propria roba nella camera, facendo ciò diventò notte e si fece l’una.
All’una in punto si sentì una porta aprirsi e richiudersi con un botto tremendo, successivamente tutto tacque .
Passarono 5 minuti di silenzio che si dileguarono con un urlo agghiacciante, stella uscii di colpo dalla stanza ma gli urli venivano dalla camera di Giulia, quindi non poteva entrare e si limitò a bussare e chiedere se andava tutto bene, lei rispose “si, tutto a posto ora vai a letto che e tardi notte!”, stella andò a letto ma non riuscii a dormire perche gli urli continuarono per un’ora circa.
La mattina seguente Giulia portò la colazione a letto, a stella, le diede un bacio sulla fronte dicendole di fare la brava che lei aveva d lavorare.
Giulia ritornò da lavoro a mezzogiorno, cucinò, mangiò , si riposò e all’una ritornò a lavoro .
Ritornò a casa all’una di notte e di nuovo quei urli dalla camera di Giulia.
Queste azioni si ripetevano tutti i giorni e tutte le notti. 

La stanza proibitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora