Era una ragazza di 18-19 anni alta, magra, con lunghi capelli che le arrivavano al sedere, raccolti in una coda nera con le punte rosse, occhi marroni e labbra carnose color rosso fuoco.
La ragazza disse : “ stai bene? Questo gattino cattivo ti ha fatto male? Tu devi essere stella giusto? la ragazzina che abita con Giulia? Piacere io sono Rebecca” stella rispose : “ sto bene grazie, non mi ha fatto male, perche lo chiami gattino non e un gatto?! E si, io sono stella piacere mio” “ meglio cosi, lo chiamo gattino perche Giulia lo tratta come un gatto, vedi” disse mentre indicava il
medaglione attaccata al suo collare “aveva così tanta paura che scappasse che
gli ha messo il collare, anche se essendo un vampiro prima o poi la ucciderà e scapperà via” intanto che stella e Rebecca parlavano Kilua si era liberato e si
era messo a cucinare.
Dopo un quarto dora la tavola era imbandita, con piatti stupendi e cibo delizioso, Kilua le fermo e gli disse che era pronto.
Rebecca come niente fosse si mise a tavola ma stella aveva un sacco di domande da fare e disse: “Rebe, ma Kilua cucina? E soprattutto lui che mangia? Dato che non ce un terzo piatto presuppongo che non mangi con noi ”
Rebecca le rispose: “stai tranquilla stella! Kilua e un ottimo casalingo, e mangia questo” tira fuori dalla borsetta una bottiglia con del liquido nero che andava nel rosso all’interno, con un gesto della mano gli lancio addosso la bottiglia.
Lui la prese al volo, si buttò sul divano, mettendo la bottiglia ancora piena per terra, e si addormentò di botto.
Rebecca si avvicinò al divano e lo tirò su per il collare urlandogli incontro : “KILUA, io ora vado torno stasera per pranzo, occupati di lei, se le fai male giuro..” “ok, stai tranquilla non la toccherò basta che ora mi lasci dormire.” Lei lo lasciò mandò un bacio a stella e sene andò.
STAI LEGGENDO
La stanza proibita
Vampirestella era una ragazza orfna s e fino a poco tempo fa viveva con suo fratello maggiore ma il giorno in qui stella compì 15 anni il fratello morì, lasciandola in affido alla propria ragazza Giulia. la quale le diede libertà ma limitata da una regola...