Parte 1

73 4 0
                                    

-Giorgia

Finimmo il liceo, visto che ognuno di noi era ormai diventato maggiorenne, io non aspettai ancora e decisi di farli trasferire tutti  nella mia grande casa per un po di tempo, fin quando non avevamo trovato la casa in America che cercavamo.

-Beatrice.

Giorgia ci ha chiamato tutti e subito con le nostre valigie partimmo con la macchina verso casa sua, prima di arrivare a destinazione passai a prendere le altre ragazze, in meno di 5 minuti arrivammo e salutammo giorgia e andammo nelle nostre camere a disfare le valigie. Giorgia ci disse che la casa aveva 4 stanze matrimoniali e 4 bagni all'interno, una cucina, e un soggiorno,le camere erano bellissime. Dopo aver disfatto le valigie scendemmo in cucina a mangiare qualcosa, tutte e due le arianne ci domandarono dove fossero i ragazzi, non ci hanno dato il tempo di rispondere che entrarono dalla porta e subito le due gli si fiondarono addosso, soprattutto a Matteo e Simone che erano i loro ragazzi da sempre.
Io e Giorgia rimasimo immobili imbarazzate perchè  io ero innamorata di Alessio e lei di Giancarlo e visto che in passato c'era stato qualcosa con loro decidemmo di non abbracciarli, ma salutarli con un semplice "Ciao" rimanendo sedute a mangiare, loro fecero lo stesso, si sedettero e mangiarono con noi.
Il pranzo era delizioso, dopo aver mangiato tutto rimasimo lì a chiacchierare, fin quando Simone domandò a me e Giorgia della storia tra Giancarlo e Alessio e chiedendoci anche se li amavamo ancora, entrambe sbiancammo, subito le due omonime gli diedero uno schiaffo io e Giorgia non sapevamo che dire ci guardammo e scappammo in lacrime nella mia stanza non volevamo vedere nessuno, perchè quell'idiota di Simone con una semplice domanda ci ha uccise con una spada immaginaria dritta al cuore che nessuno potrà mai togliere.

"Una Grande Famiglia"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora