CAPITOLO 1 prima parte

19 0 0
                                    

Maya's pov
<Maya... Amore svegliati>sentii la voce di Luke sussurrarmi ad un orecchio.
<Ancora cinque minuti>dissi borbottando infastidita dalla luce che filtrava dalla finestra.
<Okay Maya,lo hai voluto te>disse allontanandosi.non feci in tempo a riaddormentarmi che un getto freddissimo di acqua gelida mi bagnò dalla testa ai piedi.
<AAAAAAAH!!!!!Luke se ti prendo ti uccido!!!!> dissi iniziando ad inseguirlo per tutta la casa. < Se ti prendo ti castro,ti metto a bollire nell'olio,ti do in pasto ai coccodrilli!!> dissi inciampando su uno scalino e ruzzolando per tutte le scale.
Atterai al suolo tutta intontita e quando aprii gli occhi trovai la mia migliore amica Nala e Michael ad osservarmi.
<Che cosa ha fatto stavolta?>chiese lei
<Mi ha svegliato con un secchio di acqua gelida>dissi io irritata.
<Sempre meglio della sega che si è fatto davanti a te in bagno mentre ti lavavi>disse lei sarcastica.<Comunque è inutile che lo rincorri adesso, la villa è grande e lui si sarà nascosto da qualche parte aspettando che tu sbollisca la rabbia>disse Michael
<Hai ragione>dissi io <aspetterò che torni e lo ucciderò con le mie mani> dissi in tono tenebroso.
<Dove sono Ashton e Calum?>dissi non vedendoli
<Sono usciti a prendere i croassant>urlò Michael dalla cucina.
<ah ok... Nala sai dove ho messo il top nero senza spalline? Lo vorrei mettere alla festa di stasera>
<Si è in camera mia>
<Ok,grazie...>dissi,avevo appena intravisto un ciuffo biondo nel sottoscala e non me lo sarei fatta scappare.
<Bu!> urlai sorprendendo Luke che fece un salto di tre metri da me
<Ti ho trovato! E adesso non puoi più scappare!>dissi ghignando.
Ma lui fu più veloce di me. Mi issò sulla sua spalla e inizio a correre.
<Mettimi giu!!!>urlai
<Solo se mi perdoni e mi dai un bacio>
<Va bene,va bene> urlai esasperata.
Mi mise giu e lo baciai sulla guancia.
<Maya!!!>mi chiamó Michael dalla cucina
<Venite a mangiare che è tardi!!Dobbiamo essere a scuola tra 35 minuti!!!>
<Oddio è vero!!> corsi su per la rampa di scale arrivando nella mia stanza facendo doccia,capelli e vestiti a tempo di record,corsi giú a fare colazione e raggiunsi la macchina di Luke per andare a scuola.
***
Nala's pov
<Odio biologia>dichiarai mentre la pazza sclerotica definitasi la mia professoressa parlava.
<Anch'io> disse Maya sprofondando nella sedia.
<Mi ricordi perchè siamo venute a scuola?>mi chiese lei
<Perchè il semestre sta per finire e non vogliamo perdere l'anno>risposi avvilita
<Ah ecco perchè>
Quello era il corso più noioso,non solo perchè non ci capivamo nulla,ma anche perchè non c'erano i ragazzi a sollevarci il morale.
<Pensa in positivo Maya! Pensa che oggi è venerdi e stasera abbiamo un festa pazzesca ad aspettarci!!>
<Si!!>dichiarò determinata<Penseró in positivo!!>disse raggiante.
*5 minuti dopo*
<Ma perchè siamo qui???!! Oh lo so perchè! È un complotto!! Ci vogliono tenere prigionieri e privarci della nostra libertà!!> disse arcigna.
'Wow' pensai tra me 'Questa ragazza è così lunatica che mi spaventa'
E proprio in quel momento:
Driiiin!!!
Maya saettò fra i banchi gridando <Libertà!!!>
Dopo il pranzo andammo a casa per prepararci per la festa e dopodichè ci andammo.
***
Maya's pov
La festa era pazzesca e dopo appena un'ora eravamo tutti ubriachi.
<Nala!!> urlai appogiandomi a lei
<Dimmi> urlò per farsi sentire sopra la musica
<Vado a prendere una boccata d'aria>
<Okay> urlò addocchiando l'ennesimo ragazzo con cui flirtare.
Uscii barcollando in giardino, attraversai il vialetto e mi incamminai per la strada.
Qualcosa sbattè contro il mio corpo e la mia testa. Caddi a terra e sentii qualcosa di caldo e appiccicoso colarmi sulla fronte.
E poi buio.

[Fatemi sapere se vi piace :)]

INSEPARABLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora