Jennifer a prima vista potrebbe sembrare la classica ragazza timida e studiosa. Ma in realtà è una ragazza in fuga dal passato. E ora, si è trasferita a Londra e si è iscritta alla Eastern University, è ha tutta l'intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. Peccato che un giorno incontrerà Harry e appena i suoi occhi si incrociano con i suoi, capisce subito che quello è il tipo di ragazzo che potrebbe riportare tutto il suo passato a galla. Harry Styles ha una ragazza diversa per ogni festa e tutte queste ragazze farebbero di tutto per un suo bacio, così negli anni si è costruito una reputazione da vero don Giovanni e, per questo lei si è ripromessa di stargli lontana. Lei no, non ci cadrà come tutte, lei sa quello che deve fare. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover condividere lo stesso appartamento per un mese, Harry dimostra un'innaspettata dolcezza e passionalità. Solo lui riesce a leggere fino in fondo all'anima tormentata di Jennifer e solo lui ha la chiave del suo cuore, ma lei ha troppa paura di farlo entrare definitivamente nella sua vita e di dirgli un segreto che in tutti questi anni si è tenuta per sè.