Nuovi arrivi!!!1parte

1.7K 29 0
                                    

Una ragazza coi capelli color miele, lunghi fino alle spalle, occhi grigi, la pelle leggermente abbronzata, con indosso: un top rosa con fiori di pizzo bianchi, una mini gonna verde smeraldo di jeans, ai piedi zeppe con dei nastri che arrivavano fino alle ginnocchia. I capelli erano sciolti.
<Lei chi è???> chiese la nuova prof. Aveva i capelli biondo cenere, occhi castani e la pelle chiara.
<I-io sono Iris di Limphea>rispose la ragazza tremando un pò.
La prof. Guardò se il suo nome era nell elenco dopodichè disse:
<Può passare!>
La ragazza entrò nella sua stanza dove vide un gran caos.
<tu devi essere Iris di Limphea?> chiese una ragazza coi capelli corti magenta, occhi blu, con indosso: un vestito corto di colore rosa cipria, ai piedi sandolo col tacco color argento.
<Si,>rispose la ragazza dai capelli color miele<tu sei Harmony o Susan?>aggiunse la ragazza dando la mano alla sua compagna.
<Harmony!>rispose la ragazza dai tratti orientali.
Propio in quel momento entrò una ragazza dai tratti africani, aveva i capelli biondi.con indosso:un top celeste e un paio di shorts che non coprivano quasi nulla, ai piedi anfibi celesti con lacci neri.
<Voi dovvreste essere Harmony e Iris!>sbottò la ragazza dai tratti africani.
<io vado nella mia camera!>disse Susan uscendo dalla porta dirigendosi nella sua stanza singola.

Winx: la forza della gioventùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora