Insicurezza e Amicizia

173 7 0
                                    

Ormai era notte, Eric stava dormendo, mentre Iris non riusciva a  chiudere occhio. Non si sapeva spiegare come lei fosse "importante" era una semplice ragazza di 15 anni come tutte, non era nemmeno una principessa. Lei non si considerava bella, si confronta sempre con tutti, ad esempio, Harmony aveva i capelli magenta, gli occhi blu, e gli occhi a mandorla, Susan aveva i capelli biondi ,gli occhi azzurri, era la tipica bellezza di Andros apparete per i capelli, Leila, aveva i capelli rosso sangue,mossi, pelle chiara , gli occhi color oro, Galcie aveva i capelli viola con qualche ciocca color argento, occhi azzurri, la pelle chiara, Maey aveva i capelli ricci,biondi, gli occhi azzurri con sfumature di nero e Olga aveva i capelli Rosa/lilla, occhi azzurri , la pelle chiara. Lei si odivava, i suoi capelli color miele non piacevano a molti ragazzi, nemmeno gli occhi grigi, ma loro l ho dicevano per invidia.
<Perchè?? >Si chiese Iris
*****************************
Ruby non riusciva a dormire, non riusciva a dormire, per colpa del litigio con Olga. lei si era creata una "corazza " contro tutti eccetto suo fratello e sua madre.
<Perchè sono così >la ragazza non finì di completare la frase che qualcuno bussò alla porta.
<Ruby vai tu?>chiese Cassi
<Tu continua a dormire>le disse Ruby si diresse verso la porta, l aprì e con.sua grande sorpresa vide Olga.
<Mi dispiace>dissero insieme le due ragazze
<finalmente>disse Cassi
***********************************
Nota: si uccidetemi, oggi sono andata al mare, e siamo ritornati più tardi del previsto. Allora Iris è insicura, Ruby e Olga hanno fatto finalmemte pace. Domani (non potrò aggiornare ) solo la sera e lunedì di mattina ho la scuola ma il pomeriggio aggiorno,scusate per il capitolo poco interessante Xoxo Gemma

Winx: la forza della gioventùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora