Erano le 2 del pomeriggio,ero felicissima...chissà quanti cavalli avrei incontrato e quante nuove amiche avrei conosciuto, scendendo dalla macchina mi ritrovai subito davanti ad un enorme cartello con su scritto "maneggio i 4 ferri",a un certo punto vidi una ragazzina corrermi incontro...era Mary,mi abbracciò, erano passati 3 anni dall'ultima volta che ci siamo viste.
"Cloe, finalmente sei arrivata!!era da molto che ti aspettavo!!!come stai??"
Esclamò...
"Tutto bene grazie,te??che bello rivederti!!"risposi.
"Bene grazie!!vieni con me ti devo mostrare una cosa!"mi prese per un braccio e mi trascinò in una stalla,aprì un box e disse "ecco! Ti presento Mr.Donut...per gli amici Donny...è il mio cavallinooo!!"
Era un bellissimo puledro di 5 anni sauro con una balzana sul posteriore destro e una sull'anteriore sinistro e con una lista bianca che li copriva il musetto dolcissimo.
"Wow!!è stupendo! Uff..quanto mi piacerebbe avere un cavallo tutto mio..."dissi.
"Uh graziee!!ti va domani di fare una lezione insieme?e magari poi andiamo a fare una passeggiata a pelo!"esclamò Mary felicissima.
Io accettai,mi fece girare un po' tutto il maneggio, mi fece conoscere tutti i cavalli ,e mi indicò dove si trovava la selleria, dopo un po' guardammo l'orologio e ci accorgemmo che era quasi ora di cenare.
Andammo al ranch e lì conobbi l'istruttrice Caroline, Simon lo stalliere e Betsy la cuoca, Mary chiese subito a Caroline se era disponibile per fare una lezione a me e a lei e ovviamente lei disse di sì.
Finito di mangiare andammo a spazzolare tutti i cavalli e subito dopo senza manco accorgercene eravamo già sotto le coperte a dormire come sassi.• • • • SPAZIO DELLO SCRITTORE
Scusate se trovate errori spero vi piaccia❤️
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~