Il femminicidio

70 7 13
                                    

Le donne sono sempre discriminate,sfuttate e sottovalutate  a causa della loro debolezza fisica. Ok forse siamo più minute ma questo non da agli uomini il diritto di commettere quegli orrori!!! Cosa sarebbe l'uomo se le donne non ci fossero??Non sarebbero mai nati. Le donne anzitutto sono più intelligenti precise la donna ha un tocco di grazia che a l'uomo manca del tutto inoltre sono più emotive. Le donne e gli uomini insieme sono il team perfetto perché insieme si completano. Ciò che serve agli uomini hanno le donne e viceversa. Ma gli uomini sono troppo orgogliosi per ammettere che noi gli serviamo. Sì parlo a voi brutti orgogliosi non ho paura di voi perché io sono forte non sono la tua prostituta nè io tuo giocattolo io sono una femmina e valgo più dell'oro!!  Si perché a differenza tua non ho bisogno dei muscoli per essere forte. Tutte quelle povere anime che tu violenti saranno solo i tuoi scheletri nell'armadio ma le loro voci i loro desideri i  loro pensieri ardono dentro di noi e sono uno dei tanti motivi che mi spingono a fare quello che faccio!!!!
Bambine!Ragazze!Donne facciamoci sentire è finito il tempo di sopportare!!Affrontiamo questi mostri che ormai non possono nemmeno essere piu considerati uomini!!!!

Ragazzi mi sono sfogata...ne avevo bisogno.
Ovviamente quando ho immaginato di parlare con uno stupratore non mi riferivo a voi lettori e non intendevo certo dire che tutti gli uomini sono così
Comunque commentate

Dite la vostraWhere stories live. Discover now