Prologo

173 18 12
                                    

|Sweetie Belle's POW|

"Al tuo fianco, è lí che sarò"

Questa frase è stata l'ultima che ho sentito uscire dalla sua bocca.

Mi mancava tantissimo...
Non potevo scordarlo, è stato il mio migliore amico per piú di un anno, e pensare che non mi ha piú scritto da quando è salito sul quel treno...

Scootaloo e Apple Bloom me lo ripetono sempre: "Non devi essere triste per lui, ormai è andato" ma come faccio...?

Lui è stata la mia prima cotta, e non ha mai smesso di piacermi...
Lo amo, lo amo con tutto il mio cuore.

Lo voglio qui, vicino a me, sempre.

Perchè non torni Button Mash? Perchè non vieni a tirarmi fuori da questa oscuritá?

Ricordati almeno che mi manchi...

|Button Mash's POW|

Da quando sono qui non ho potuto mandargli lettere, non sono potuto andarla a trovare...

Mi manca la sua dolce voce melodica, le sue risate contagiose, quei sorrisi che mi facevano sciogliere...

Non posso dimenticarla, lei era e sarà sempre il mio tutto.

La amo, e non smetteró mai di amarla.

Ma il nostro rapporto ormai è bruciato... quanto vorrei essere ancora lì, con lei...

Solo lei può alleviare il mio dolore, può farmi tornare a sorridere...

Ricordati che mi manchi, Sweetie Belle, amore mio...

*angolo autrice*

Salve cari amici! Come avete notato sono tooooornataaaa con un'altra storiella!!
Scusatemi... *sclera malissimo* MIO DIO QUANTO SONO DOLCIOSIIIII *^*
Ok, dopo questa mio piccolo sclero posso parlare (almeno ci provo...Sweetie Belle e Button mi fanno morire *~*)
Da come avrete capito, questa sarà un piccolo libro dedicato alla Sweetiemash! :D (so che non ci eravate arrivati xD)
Vi anticipo giá che questo libro non durerá molto e i capitoli non saranno lunghissimi, perchè in contemporanea a questo scriverò anche il libro sulla mia Next Generetion (come vi ho giá detto un MILIONE e MILIONE di volte xD)
Allora...sono sempre disponibile per la pubblicitá, basta che mi dite nei commenti se la volete! E accetto volentieri qualche consiglio per migliorare il mio metodo di scrittura!
Vi informo anche che questo libro non sará incentrato totalmente sulla Sweetiemash, ma ci sarà anche qualche capitoletto dedicato alle altre mie ship tra foals
Le immagini nei media saranno QUASI tutte mie creazioni (VI PREGO DI NON GIUDICARLE PERCHÈ ALCUNE SONO DI MESI E MESI FA)
Se ve lo state chiedendo, quella di sopra NON è un mio disegno xD (magari disegnassi così bene...)
Con questo credo di aver finito!
Se il prologo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento, e noi ci rivediamo al prossimo capitolo!
Adiossss! ♡

~La Pazza Auri

I can't just let you goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora