Ero suo letto in camera mia quando sento mia madre dal piano di sotto chiamarmi.
'Cosa vuole ora' pensai.
Mi alzai dal letto lasciando il telefono sul comodino e scesi di sotto.
"Cosa c'è" urlai infastidita.
Vidi dei ragazzi seduti sul divano del mio soggiorno a parlare con mio padre...
"Vieni qua!" Mi ordinò mio padre.
E così feci andai a sedermi sulla poltrona vicino il divano.
"Allora?" Chiesi.
"Vedi..sarebbe ora che tu te ne andassi."
"Che?" Urlai.
"Hai capito bene. Ora prepara le valigie , tra un'ora te ne vai!"
Non poteva mandarmi via , non così.
Mi alzai dalla poltrona andando in camera mia , presi la valigia e misi le mie poche robe. Presi il telefono se così si poteva ancora chiamare e scesi di sotto.
"E dimmi quanto ti hanno offerto." Mi rivolsi a mio padre con disgusto.
"Serena" Mi richiamò mia madre.
"Che c'è? Ammettilo che lo hanno pagato! È solo un alcolizzato!" Urlai.
"Esci da questa casa ora!" Rispose mio padre.
Vidi uno dei cinque ragazzi dare una valigetta a mio padre , per poi essere portata via da loro.
Entrai in macchina con loro senza dire una parola...quando uno di loro parlò:
"Io sono Niall" parlò il ragazzo dagli occhi color del cielo e dai capelli biondi tinti , sembrava un angelo.
"Serena" risposi.
"Io sono Liam" sorrise quello con i capelli castani e occhi dello stesso colore. Era dolce spero.
"Io sono Harry" disse il riccio dagli occhi verdi.
"Io sono Louis" disse quello con i capelli castano chiaro e gli occhi come l'oceano.
"Serena"
"Io sono Zayn" disse infine quello coi capelli grigio/biondo e gli occhi marroni. Aveva molti tatuaggi da quello che si vedeva.
"Perchè?" Chiesi
"Tuo padre ci doveva dei soldi , ma ha deciso di darci te.." Rispose Zayn.
"E lo avete pagato voi"dissi
"No , gli abbiamo dato quello che gli avevamo promesso." Rispose ancora.
Non dissi più niente..non ci potevo credere che mi aveva dato a degli estranei perché era un alcolizzato di merda.
Il tragitto in macchina fu silenzioso , non dissi niente perché avevo paura...-Dopo mezz'ora-
Arrivammo difronte una villa molto grande , c'era un cancello nero a recintarla.
Parcheggiarono difronte la villa e scesero , li guardai per un secondo è scesi dalla macchina seguendoli.
Entrammo in casa era davvero bella anche dentro.
"Allora vatti a cambiare e ritorna qua" parlò Zayn.
"Ehm...dove devo andare?"
"Sali le scale , terza porta a destra. Muoviti!"
Non risposi e semplicemente salì sopra andando nella stanza dove mi aveva detto.
Aprì la porta e c'era un letto matrimoniale con sopra un vestito a tubino nero con affianco un intimo nero di pizzo e dei tacchi neri altissimi.
"Ma sono seri?"
Mi spogliai velocemente mettendo quei vestiti , non volevo problemi anche con loro. Scesi di sotto con un po' di difficoltà avendo quei tacchi.
"Ohi"
Si girarono verso la mia direzione guardandomi con occhi maliziosi...
"Vieni qua" disse Liam..
Mi avvicinai piano al divano.
"Cos'avete da guardare? Non avete mai visto una ragazza con un vestito?"
"Ti conviene stare calma" parlò Zayn.
"Altrimenti."
Mi arrivò uno schiaffo in pieno viso ,
Lo guardai male ma non feci nulla...Questo è il primo capitolo , continuo appena posso. 💕
STAI LEGGENDO
~sex or love ? (Z.M.)
RomanceLeggete se vi piace questo genere di storie. ✨ Contenuti Larry , se non vi piace non leggete ❤️