Capitolo 3

116 4 0
                                    

Scesi di sotto con gli sguardi di tutti puntati su di me...
"Beh" parlai.
Non ricevetti nessuna risposta niente , guardavano la tv e mangiavano..
Andai in cucina a sedermi sul tavolo con i piedi che penzolavano mentre guardavo il posto in cui mio padre mi aveva fatta finire.
Alzai lo sguardo sentendo qualcuno entrare in cucina , era Zayn.
"Cosa vuoi"
"Non parlarmi così"
"Io parlo come voglio."
Ed ecco che mi arrivò uno schiaffo in viso. Stava li fermo a guardarmi senza dire o fare niente...
"Stronzo" sussurrai.
Ma a quanto pare mi aveva sentito , dato che mi prese per i capelli e disse:
"Ripeti quello che hai detto."
Non risposi , avevo paura della sua reazione.

Per mia sfortuna arrivò sera , ognuno andò nella propria stanza a dormire.
Stasera dovevo dormire con Niall. Arrivai difronte la sua porta e senza bussare entrai nella stanza...
Era steso sul letto con solo un pantalone come pigiama , mi sedetti a un lato del letto non volendo stargli molto vicina...
"C-con cosa dorm-o?"
"Li ci sono dei pantaloncini e una maglia se vuoi indossa quelli , senò puoi dormire anche senza niente"
Mi guardava in modo malizioso , così mi alza e andai a prendere quel 'pigiama' mi spogliai velocemente d'avanti a lui e mi infilai subito sotto le coperte.
"Notte.." Dissi.
"Notte piccola."
Mise una mano in torno i miei fianchi attirandomi a lui in modo che la mia schiena fosse premuta sul suo petto e il mio sedere contro di lui.
Provai a muovermi per allontanarmi da lui ma l'unica cosa che ricevetti fu un suo gemito.
"Se continui a muoverti così dovrai aiutarmi con il mio amichetto."
Spalancai gli occhi non muovendomi più.

Vidi il sole spuntare tra la tenda attaccata alla finestra , non avevo chiuso occhio tutto stanotte. Niall continuava a toccarmi e non avevo le forze per farlo stare fermo con quelle mani.
Mi alzai lentamente e uscì dalla stanza cercando un bagno..
Aprì una porta a caso e per mia grande fortuna era il bagno , mi spogliai , aprì la tendina della doccia ed entrai aprendo l'acqua calda..mi lavai il corpo e i capelli ed uscì avvolgendomi una tovaglia al corpo e un altra nei capelli quando la porta si aprì rivelando un Zayn appena sveglio con i capelli tutti disordinati.
Mi strinsi l'asciugamano al corpo.
"Che ci fai qua?" Chiese.
"Mi s-ono fatta una d-doccia.." Risposi.
Non mi disse niente e si lavò la faccia per poi uscire dal bagno.
Mi rivestì è scesi di sotto andando a sedermi sul divano.

I giorni passarono abbastanza velocemente , passavo una notte da ognuno tranne da Zayn non ho mai dormito da lui. Gli unici che non mi hanno trattato male e ne hanno provato a toccarmi sono stati Harry e Louis.
Erano passati quasi due mesi ormai...non uscivo mai da quella casa n'è tanto meno mangiavo.
Ora ero in casa sola ad aspettarli dato che erano andati a ballare...
Mi sveglia sentendo la porta chiudersi , mi ero addormentata sul divano.
Ero felice che almeno non avevano bevuto molto da ubriacarsi.
"Andiamo a dormire" mi ordinò Liam
Mi alzai dal divano a mala voglia e lo seguì in camera quando....

Ecco il 3 capitolo , spero vi piaccia 💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~sex or love ?  (Z.M.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora