Premetto che nessuno delle persone che elencherò mi ha chiesto di farle pubblicità...quindi pace, amen e W Favij
L'ELENCO È CASUALE!!!
1° profilo: supermaty01
(Noi due siamo amiche, in realtà non so perché l'ho scritto..beh pazienza ora lo sapete)
Vi consiglio le sue storie perché sono scritte davvero bene e la storia di ognuno di esse intriga! Il tema di partenza (termine demmerda lo soh) è la fiction italiana: Braccialetti rossi. Se amate le fiction, amate le sue storie. Punto. Basta. Vi ho già detto troppo.
~Spinky&Ezio forever~2° profilo: Lupetto2801
(Anche lei è una mia amica)
Lei, a differenza di supermaty01 ha solamente una storia: Una nuova vita.
E anche qui, non vi dico di cosa tratta, l'unica cosa che vi posso dire è che uno dei protagonisti è Matteo (il cognome non mi ricordo, sorry), per intenderci è uno dei Crookids.
(MESSAGGIO PER LUCREZIA: Io la leggo la tua storia, ma non so il perché non me la fa né votare né commentare, scusamiii, sappi che piace davvero molto :D)3° profilo: Ele901
È una ragazza che si meriterebbe più follower e più visualizzazioni!
Lei ha due storie, che si chiamano: Per sempre. e Gli anni della mia vita.
La prima è una vera e propria storia, quindi con un inizio, "svolgimento", ecct. Mentre la seconda è una raccolta di poesie brevi, davvero molto belle!
Quindi andatele a leggere perché ne vale la pena!SE VOLETE ESSERE ANCHE VOI PUBBLICIZZATI DITEMELO IN PRIVATO!!!
Questo "Angolo della pubblicità" lo farò ogni volta al mese, spero U.U
Detto ciò io vado a dormire perché sono le 2.39!Bye bye