"Nel tardo inverno dei miei sedici anni mia madre ha deciso che ero depressa, presumibilmente perché non uscivo molto di casa, passavo un sacco di tempo a letto, rilegggevo infinite volte lo stesso libro, mangiavo molto poco e dedicavo parecchio del mio abbondante tempo libero a pensare alla morte"
Era più o meno il riassunto della mia vita, mi rispecchiavo molto in Hazel Grace.Stavo sempre nella mia stanza, quasi sempre nel letto a leggere sempre lo stesso libro, Colpa delle Stelle, e pensavo alla morte e ai suoi effetti collaterali.
Vi chiederete perché, dunque vi racconto di me e della mia vita.Mi chiamo Kathrin Rooney, ho 17 anni e due mesi fa mi hanno diagnosticato un cancro ad un rene.
Che fortuna, penserete, averlo solo ad un rene, lo togli ed è fatta, il punto è che non sono pronta per l'operazione, sento di dover soffrire prima, se Dio mi ha dato un maledetto cancro, devo fargli vedere che lo sopporto. I miei genitori non approvano, ma sono genitori e devono fare il loro lavoro, appoggiare le scelte del figlio.Dunque è da due mesi che abito nella clinica per adolescenti malati di cancro, a Nashville, dove ho incontrato la mia prima vera migliore amica, con cui divido la stanza, Abigail Lewis.
Lei è molto carina, ha I capelli biondi lunghi fino alle spalle e dei fantastici occhi color ghiaccio in cui spesso mi perdo, al contrario di me che ho degli insignificanti capelli rossi lunghi, gli occhi verdi e delle stupide lentiggini. Lei però è meno fortunata di me, perché come Hazel ha un cancro ai polmoni.Questa più o meno è la mia insignificante vita.
~
Ciao a tutte e a tutti baes
Questa è la mia prima storia, non ho idea di come possa essere venuta, dunque vorrei chiedere la vostra impressioneContinueró quando raggiunge 10 voti
Dubai
STAI LEGGENDO
Good Luck || Luke Hemmings
Teen Fiction"Nel tardo inverno dei miei sedici anni mia madre ha deciso che ero depressa, presumibilmente perché non uscivo molto di casa, passavo un sacco di tempo a letto, rilegggevo infinite volte lo stesso libro , mangiavo molto poco e dedicavo parecchio de...