Lunedì, ore 08.00
1 2 3 4
Woah oh oh oh oh
Woah oh oh oh oh oh oh
Woah oh oh oh oh
Woah oh oh oh oh oh oh
Play the lotto you might win it
It's like 25 for life so you buts out of prison
Something's in the air
Something's in the air
It's like that feeling when...Spengo la sveglia sul mio cellulare e mi trascino fino in bagno, dove mi sciaquo il viso, pettino i miei lunghi capelli e li raccolgo in una coda alta e indosso la felpa nera sopra I leggins del medesimo colore, preparati sulla vasca la sera prima.
Quando esco noto che Abby dorme ancora, così cerco di svegliarla" Abby sveglia"
" Abby è tardi"
" Abby daiii che finisce la colazione"
Tento la mia ultima carta
" Abby!! Abby ommioddio non ci credo!! Per l'Angelo! ! Josh Hutcherson è qui!!"
"COSA?! DOVE?!"
"È andato via, forse ti saresti dovuta svegliare prima! Forza preparati"E si avvia verso il bagno portandosi dietro le bombole d'ossigeno. Ci metterà un bel pò, e per un bel pò intendo minimo 20 minuti, dunque tanto vale mettersi comodi.
Prendo il telefono dal comodino, staccandolo dalla spina che lo collega alla presa elettrica e controllo se ci sono notizie.
Niente. Niente di niente.
Non che sia una novità, ma ogni tanto qualche messaggio da parte dei miei "amici" sarebbe gradito.
Controllo l'ora : 08.20
È lì dentro da 10 minuti, cosa dovrà mai fare di tanto prolisso?!Entro in instagram e stalkero un po di gente, tipo Jamie Bower Campbell, Daniel Radcliffe, Dylan O'Brien, Cameron Dallas, Nash Grier e Shawn Mendes.
08.27
Oh per la barba di Merlino, Abby, ma cosa stai facendo? Fra 3 minuti dobbiamo essere nell'aula mensa e non sei ancora uscita dal bagno. Tutti i giorni sempre la stessa storia.
Decido di andare a bussare alla porta del bagno"Abby ci sei?"
"Si si, un secondo"
Decido di mettere le scarpe, nell'attesa. Prendo le mie convers nere e le allaccio facendo girare i lacci attorno alla caviglia. Sì, il nero è il mio colore."Sempre in nero, vedo"
"Avevi qualche dubbio?" Rispondo alla mia migliore amica che finalmente si è decisa ad uscire dal bagno."Andiamo che è tardi"
Mentre ci incamminiamo mi soffermo ad osservarla. È veramente bellissima, il suo fisico slanciato e le sue gambe magre vengono messe in risalto dagli skinny chiari, e la maglia azzurra le fascia perfettamente il busto, e il colore le mette in risalto gli occhi, definiti con una sottile riga di eyeliner, e le ciglia infoltite con il mascara. I capelli biondi sono lasciati sciolti sulle spalle.
Ecco, lei è la tipica ragazza che tutti guardano quando passa, ma che allo stesso tempo non fa della sua bellezza un vanto.Spesso me sento piccola a stare di fianco a lei, e non solo per i 10 cm di differenza, ma perché delle due è lei quella a cui fanno i complimenti, è lei che quando combino una delle mie cazzate, mi copre perché tanto nessuno le sa resistere, è lei quella sempre al centro di tutto.
Mentre passiamo nell'ingresso mi dice
"Oh Kate guarda, un nuovo arrivato"
Appena lo vedo, qualcosa in me si accende. Saranno i capelli biondi, saranno gli occhi color del mare, sarà quel percing dannatamente sexy, ma non riesco a fare a meno di guardarlo.
~
Swash
Ehy baes, I'm coming
Ho deciso di aggiornare comunque nonostante mancassero 5 voti al numero prestabilito, perché mi andava e dato che ho tempo ho detto perché no.
Anyway, prossimo a 10 voti.
Sta volta veramente, spero.
STAI LEGGENDO
Good Luck || Luke Hemmings
Teen Fiction"Nel tardo inverno dei miei sedici anni mia madre ha deciso che ero depressa, presumibilmente perché non uscivo molto di casa, passavo un sacco di tempo a letto, rilegggevo infinite volte lo stesso libro , mangiavo molto poco e dedicavo parecchio de...