Ultimo giorno di scuola.

24 3 1
                                    

*DriiiinDriiiinDriiiin* all'ennesimo squillo,di quell'odiosa sveglia che ho sentito per mesi interi tutte le sante mattine,decido di alzarmi. Dopo un millesimo di secondo connetto che OGGI È L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA. A questo punto ci vado volentieri :).
Opss,ciao a tutti,io sono Anne,faccio il 2 anno di superiori al liceo Socio-Sanitario Pedagogico. Mi piace molto l'indirizzo che ho scelto perché amo stare con i bambini o con persone che hanno degli andicap. Mi relazioni in un batter d'occhio. Ho 15 anni e ad ottobre ne farò 16. Sono una ragazza molto semplice. Tutti mi dicono che sono molto simpatica e dolce. Non sono molto alta ma la mia altezza a me basta,cioè...non sono nemmeno una nana da giardino! Comunque...sono single e voglio rimanerlo ;). Ho i capelli mooooooolto ricci e castano chiarissimo,occhi idem che tendono a cambiare,come ad esempio se piove sono normali,se sto al sole diventano marroni chiarissimo,sul verde,e quando piango idem. Mi piacciono molto i miei occhi. Oggi fa parecchio caldo qui,e appena mi alzo mi infilo nella doccia dato l'orario molto presto (dovete sapere che metto 5 sveglie per svegliarmi la mattina,una alle 6:20 e le alte 4 tutte a distanza di 10 minuti. Oggi strano ma vero alla prima sveglia delle 6:20 mi sono alzata.) e mi do una rinfrescata veloce,e dato che è l'ultimo giorno di scuola mi vesto leggera. Un paio di jeans chiari e leggeri,e una canotta bianca attillata che fascia abbastanza bene le mie forme. (vogliamo parlare di tette?! parliamone. Sono disposta a dividerle per tutte.) metto le mie converse bianche basse,e mi trucco: matita sotto,una fila perfetta e sottile di matita sulla palpebra e mascara. Non mi trucco molto... Sono abbastanza magra,o meglio,vado bene così come sono,ne troppo magra e neanche grossa. Bene,prendo la borsa con dentro lo stretto necessario per l'ultimo giorno e scendo. Sono le 7:10. Alle 7:20 passa il pullman che mi porta alla scuola. Decido di lasciare un biglietto a mamma: 'Mamma sono andata,ricordati che è l'ultimo giorno,perciò torno più tardi. Bacioni. Ti voglio bene!' lo lascio sul tavolo della cucina ex esco. Ah! Che scema! Non vi ho parlato della mia famiglia! Mia mamma e mio papà...sono separati da 5 anni ormai. Mia mamma si è rifidanzata con un uomo molto gentile e premuroso per noi. NOI...ho una sorella meravigliosa di 19 anni,si chiama Elena,lei..lei..lei è quella con cui mi sfogo quando ho un problema. È l'unica che sa i miei segreti. E io sono sempre stata la prima a sapere le sue cose,quelle più personali. È fidanzata da 7 anni con Massimo. Avevano 12 anni quando si sono messi insieme,ahahah e tutt'ora si amano! Piccoli...
oh beh,sta di fatto che sono salita sul pullman e mi sono andata a sedere al mio solito posto,e alla prossima fermata salirà Melly. Melly è la mia migliore amica. La mia piccola. Nel febbraio di 3 anni fa ci conoscemmo e diventammo subito un tutt'uno. Abbiamo un rapporto stupendo. Lei ha la mia stessa età e abbiamo 12 giorni di differenza. Lei è nata il 6 ottobre e io il 18. Ehm..si è più grande,ma rimane comunque la mia piccola. Ha i capelli castani e lo shatush biondo,è poco più alta di me ed è meravigliosa. Ha quello sguardo che solo io capisco. Con un solo sguardo mi racconta tutto. È tipo la mia vita semplicemente.
*pullman si ferma e la gente sale.*
Eccola! Ecco Melly,sta venendo verso di me.
Melly "Ciao amore bello!"
io le rispondo "Buongiorno nana del cazzo!"
Melly "Sempre molto dolce eh!" r mette il broncio,scherzando.
io l'abbraccio ridendo e le do una leggera gomitata e le dico "Buongiorno amore!"
Melly "sta sera usciamo?"
io "vieni a casa mia,dormi da me?"
Melly "Ti amo!!!!!! TiamoTiamoTiamo,A CHE ORA VENGO?"
io "si okay,evita di urlare perché tutto il pullman tu fissa okay? Comunque vieni alle 18:30 a casa,anzi,passo con mamma a prenderti,mangiamo insieme!"
Melly "oddio siii. Grazie tata!"
io "e di che!!"
nel frattempo il pullman è arrivato alla fermata,scendiamo e data l'ora,andiamo a prendere due brioches al cioccolato appena sfornate. E dopo di che ci dirigiamo verso la scuola. Lei viene nella mia stessa scuola,ma all'indirizzo Ragioneria/Commerciale. Ci salutiamo e ognuna va nella propria aula.

******************************
Ciao a tuttiii! Vi piace il primo capitolo?
Bacionii a tutti :*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 06, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La forza che non sapevo di avere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora