5.

43 2 0
                                    

Uscimmo dall'agenzia chiesi a Niall se poteva aiutarmi con le valigie. Accettò. Allora entrammo nell'hotel che mi aveva ospitato quei pochi giorni presi le valigie restituii le chiavi della mia camera e ci dirigemmo verso la mia nuova casa.

<<Eccoci, siamo arrivati>> disse Niall sorridendo alla vista della villetta.

È davvero una casa stupenda..Le solite case americane prefabbricate,
aprii la porta e davvero rimasi stupito. Era grande molto aveva il parquet c'erano delle scale che portavano al piano superiore salii c'erano 2 bagni 4 camere da letto al piano inferiore c'era il salotto la cucina e un altra sala che non so a cosa potrebbe servire però ho qualche idea su come potrei usarla. All'esterno c'era una grande terrazza, e un gazebo..

"potrei dare delle feste lì" pensai.

Mi voltai per vedere dove fosse finito Niall ma niente non lo trovai rientrai in casa e stava in cucina lo vidi osservare un punto fisso

<<nialler!cos'hai?>>gli chiesi

<<niente stavo pensando che lì potrebbe andar bene il frigo>> lo guardai e poi scoppiammo a ridere.

<<non pensi ad altro?>>

<<no louis senza scherzare il frigo è la parte piu importante di una casa, da lì si capisce se una persona è tirchia o no>> ridemmo ancora era pazzo .
Niall se ne andò perchè doveva fare delle commissioni,ma disse che sarebbe passato da me verso sera per portare qualcosa da mangiare. "Bene" pensai. Ho conosciuto un altro possibile amico.

Arrivò sera e avevo una fame terribile. Dov'era finito il biondino?!non finii neanche di pensare queste parole che bussò alla porta.

<<LOUIS AIUTAMI>>

Aprii velocemente la porta e vidi che aveva due pizze del cibo spazzatura, birre e cibo cinese. Mh,aveva esagerato eravamo solo noi due non un esercito.

<<louis scusami ho portato un a-amico t-ti sta bene?>> sorrisi

<<certo>>

Entrò dalla porta un ragazzo moro aveva un fisico non poco curato, un accenno di barba,occhi nocciola e un sorriso dolce...
Entrarono e poggiarono della roba per terra.
Dopodiche si presentò e disse

<<piacere louis, io sono Liam Payne>>

<<piacere Payne, sei il primo che mi dice il cognome hhahaha>> ammisi ridendo.
Mi sorrise e disse

<<e zio nello?? Non ti ha detto il suo cognome??>>

<<hahah no!! >>

<<hey non mi chiamo nello, eh scusami louis sono Niall, Niall Horan>>
Scoppiammo tutti in una fragorosa risata senza motivo. Questi ragazzi inglesi sono divertenti e sempre molto felici.
Mangiammo e decidemmo di dormire tutti li sul pavimento uno accanto all'altro.

---------------------------------------
Raga sto chiedendo aiuto ad una ragazza magnifica penso la conosciate..spero mi aiuti nn posso continuare così... ho bisogno di scrivere ma nn posso farlo se a nessuno piace la storia... BHÈ BUONA NOTTE RAGA <3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

drag me down ||larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora