Chapter 3

77 4 0
                                    

Sentii qualcuno scuotermi delicatamente, aprii pian piano gli occhi per notare Taylor che mi guardava sorridendo" buongiorno, sveglia che si va a scuola!!" Mi nascosi sotto le coperte come per dimenticare il fatto che stesse riniziando la scuola. Arrivó anche Nash che vedendo la mia situazione mi disse" guarda che ti butto addosso un secchio pieno d'acqua se non ti alzi" "non saresti mai in gr......" Mi ritrovai fradicia" Nash Grier adesso ti ammazzo!!!" Iniziai a rincorlerlo per tutta la casa. Ad un certo punto inciampai ma prima di cadere qualcuno mi afferrò " stai attenta" mi mormorò all'orecchio Cameron mentre io mi toglievo dalle sue braccia iniziando ad gesticolare " Non è colpa mia se Nash mi ha tirato l'acqua....- vidi che mi guardava il petto- che c'è?" Chiesi prima di guardare il mio seno, senza reggiseno, tutto in mostra" pervertito!!" Urlai prima di salire al piano di sopra per lavarmi. Mentre ero in doccia iniziai ad urlare imprecazioni contro il fatto che non mettevo il reggiseno durante la notte!!! Quando mi calmai uscì dalla doccia, avvolgendomi un asciugamano intorno al corpo e iniziando ad asciugare i capelli. Quando finì guardai il cellulare e mi resi conto che entro mezz'ora dovevo essere a scuola e non mi ero ne vestita ne truccata. Corsi verso l'armadio e optai per mettermi dei jeans stretti con un maglione bordeaux sopra, mi infilai le mie amate Nike e mi truccai con l'eye-liner e un pó di mascara. Mi guardai allo specchio e notai...che i miei capelli non potevano essere messi peggio!! Erano tutti gonfi così mi feci una treccia laterale e guardandomi di nuovo allo specchio scesi e notai che erano tutti già pronti che mi aspettavano. Salì nella macchina di Aaron e ci avviammo verso scuola. Quando arrivammo scesi e Taylor mi corse incontro e appena arrivó mi tiró la treccia e io mi misi ad urlare "Taylor perché lo hai fatto!!!" Attirai l'attenzione di tutti" scusate " riurlai in modo tale che le persone rigirassero la testa" Grazie mille Taylor, già dal primo giorno ho attirato l'attenzione" esclamai " scusa " disse continuando a ridere mi accorsi che non c'era la macchina con dentro Hayes, Carter e Shawn" Volpe, dove sono gli altri?" " loro vanno in un altra scuola piccola " rispose Cameron" 1= non chiamarmi piccola, 2=non ho chiesto a te e 3= sono ancora arrabbiata con te!!!" Esclamai " non mi importa" perché era diventato così, ieri era simpatico adesso è tutt'altro " neanche a me se è per questo!" Dissi poco convinta.
Me ne andai è appena entrai vidi due sagome famigliari... aspettate quelle sono Kendall e Becca!!" Ragazze!!!" " Ashley" corsero verso di me abbracciandomi" cosa ci fate qui??" " Non ci volevi?" Disse Becca facendo il labbruccio seguita poi da Kendall" ma certo che vi voglio ragazze è che sono sorpresa"dissi ancora molto confusa,
Effetto Cameron dolcezza
Nessuno ti ha interpellato, vocina!
Ritorneró presto
Certo, cosa siamo in un film ????
Dopo il mio bellissimo discorso con quella vocina realizzai che Kendall guardava Taylor da lontano " quello è Taylor??" " e quello è Aaron??" " E io sono Ashley??" Le presi in giro "venite che ve li presento, però dopo scuola venite con noi e mi spiegate tutto ok?" Mormorarono un "okay" per poi camminare, fin troppo veloce fino ai ragazzi.
" ragazzi loro sono Becca e Kendall" mi soffermai su Taylor che appena vide Kendall arrossì, aspettate Taylor che arrossisce ma dove siamo nello spazio?? Nessuno se ne accorse tranne me allora feci finta di niente. Ad interrompere il momento amoroso della volpe fu il suono della campanella e solo ora mi rendo conto che ero in una nuova scuola e non sapevo niente!!! Mi guardo in giro in attesa che qualcuno del mio stesso corso si offrisse di accompagnarmi in classe ma Taylor era andato da Kendall, chissà come mai, Nash da Becca e l'unico che rimaneva era Aaron " ehi mi accompagneresti in classe?" Chiesi" in realtà devi andare dal preside per farti dare l'orario"" a ok" lo seguì e dopo un po' di silenzio parló " ieri hai litigato con Cameron??"" Eh già "" e il motivo???" " nulla di importante tranquillo""ok" finalmente vidi la porta con su scritto " presidenza" ringraziai Aaron con un bacio sulla guancia ed entrai " lei deve essere la signorina Evans" " si, sono io" " ben arrivata, volevo darle queste- mi porse un foglio con gli orari delle lezioni- e volevo dirle che fuori l'aspetta il signorino dell'ultimo anno Cameron Dallas che la guiderà tutto il giorno, lo so che  non ha la sua stessa età percui lui non frequenta le sue lezioni ma lo farò uscire prima dalle lezioni per venirla a prendere. Adesso vada" lo ringraziai e uscì trovandomi un Cameron annoiato che appena mi vide mi fece soltanto cenno di seguirlo. " perché sei cambiato totalmente da ieri?" Li chiesi arrivando dritta al punto " sono sempre stato così e  sicuramente non sarà una ragazzina come te a cambiare me e il mio umore ok?" quasi mi urló contro" tranquillino" non rispose più. Arrivati davanti alla classe non mi salutò nemmeno e se ne andò, non so per quale fottuto motivo ci rimasi davvero male.
Entrai in classe di Inglese e trovai una signora sulla sessantina che mi guardava attentamente.
" lei deve essere la signorina Ashley Evans?!" " si, sono io" risposi " benvenuta, vada pure a sedersi di fianco alla signorina Lewis" senza dire nulla mi avviai verso il banco dove c'era già una ragazza carina con gli occhi e i capelli marroni, dalla faccia mi sembra molto simpatica.
Mi sedetti al banco e la prof inizió a spiegare il programma di quest'anno e io, visto che non volevo essere sgridata il primo giorno alla prima ora, la guardai ma in realtà la mia testa era concentrata su qualcosa d'altro o meglio qualcun' altro: Cameron. Da quando abbiamo avuto quella discussione non si comporta più come prima e mi tratta davvero male. Non mi sembra più il Cameron che ho conosciuto ieri, quello che amano tutte le ragazze.
Finalmente la campanella suona e mentre mi alzo la mia compagna di banco mi parla " Ciao, sono Isabelle" " ehi, sono Ashley" " che corso hai adesso" mi chiese lei "Storia credo" " anche io" mi disse " allora andiamo" appena usciamo mi ritrovo Cameron davanti " Andiamo" mi dice lui " Cameron ti presento Isabelle" mi giro verso di lei che è a bocca aperta " oh cavolo, ma lui è Cameron Dallas!!!! Piacere" disse tutta emozionata " si sono Cameron Dallas e visto che per colpa vostra non sono a lezione Perfavore venite " " Cameron Perfavore puoi andare in classe perché lei sa dov'è la classe se vuoi mi vieni a prendere dopo la lezione per portarmi alla lezione di Matematica" dissi più gentilmente che potevo "non credere che verrò" disse e se ne andò " oooook, andiamo" dissi girandomi verso Isabelle che ancora sorpresa annuì e mi disse di seguirla.
Quando arrivammo i posti erano tutti occupati tranne due, uno vicino a Taylor è uno vicino a Kendall. Lasciai Isabelle a Taylor e mi avviai verso la mia migliore amica "ehi" dissi " ehi"disse con la faccia di una che si sta trattenendo a dire qualcosa "spara" le dissi convinta "cosa??" Rispose lei facendo finta di nulla " lo so che hai qualcosa di dirmi amica, spara" " ok te lo dico a casa quando c'è insieme a noi anche Becca" detto questo io annuì e mi sedetti vicino a lei.
-----------------------------------------
È finita la scuola e adesso sono in macchina con Aaron e le due chiaccherone che non la smettono di blaterare cose sui Magcon anche se hanno uno di loro in macchina!!! Ok sono un po' su di giri ma è tutta colpa di Cameron ok???  Si mi fa arrabbiare il modo in cui si comporta nei miei confronti però sono arrivata alla conclusione di ignorarlo definitivamente, che se ne vada dalla sua fidanzatina che per di più l'hanno invitata sta sera a casa di Aaron per passare una serata insieme!!!
" ehi Ashley ci sei??"
"Io certo che ci sono, non mi vedete??"
"Intendiamo se ci sei con la testa Evans"
" si ci sono"
" a ok allora non ti sei accorta che siamo tutte e due fuori dalla macchina perché siamo arrivate"
"Ah, adesso esco"
Esco dalla macchina e mi ritrovo Cameron e quella *****.  Vado avanti facendo finta di niente e non mi cagano , menomale!!!!
Arrivata dentro vedo tutti  seduti in cerchio e Kendall e Taylor che si danno un bacio..... Aspetta perché si stanno baciando quei due???
" cosa sta succedendo??" Chiedo attirando l'attenzione di tutti.
" vuoi giocare a obbligo o verità?"
Non mi piaceva tanto quel gioco ma visto che c'erano tutti ( compresi Cameron e quella la) accettai.
Dopo un pó di turni toccó a Cameron " allora Cameron" disse Hayes " obbligo o verità?" " obbligo" disse lui deciso" ok allora bacia la ragazza che ritieni più bella tranne lei" disse indicando Sophie " ok " disse e si avvicinó a Kendall però davanti a lei di fermó e disse " non te cara" poi passó a me e senza esitare si buttò sulle mie labbra io rimasi sorpresa ma senza farlo apposta ricambiai il bacio e fu come se ci fossimo dimenticati di tutto e di tutti!! Dopo un po' ci staccammo e vidi tutti sorpresi tranne Sophie che era in lacrime." brutta stronza che non sei altra" si buttò su di me facendomi cadere a terra e inizió a tirarmi i capelli. Tutto cercarono di salvarmi ma lei prima che ci riuscissero mi tiró un pugno sul naso dove inizió ad uscirmi sangue. E iniziai a fare una cosa che non fu controbattere come avrei fatto in altre situazioni ma iniziai a  piangere, ma non perché mi aveva fatto male ma soltanto perché solo in quel momento mi accorsi che mi ero innamorata di Cameron Dallas, mi ero innamorata del suo fottuto sorriso ma quello che mi ha attratto di più era il suo comportamento perché mi sono sempre piaciuti quei ragazzi stronzi anche se non avrei mai voluto avere a che fare con loro questa volta era tutto diverso. Lui mi aveva fatto impazzire completamente !!! Scappai in camera piangendo e mi chiusi dentro, lui era fidanzato con una stronza che in più mi aveva appena 'picchiata' Percui non avrei avuto possibilità con lui.
Rassegnata andai a farmi una doccia e uscita mi misi il pigiama e ritornai in camera per poi addormentarmi, lo so che erano le cinque del pomeriggio ma ero troppo stravolta per continuare a vivere quella giornata

Spazio me😍
Piaciuta??

My neighbours friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora