Canzone per il capitolo:
-On My Mind (Ellie Goulding)ZAYN'S POV
"Sei serio, fratello?" Rido, mandando giù della birra. "Sono serissimo, dovevi vedere quella tipa come ci andava forte. I night club fanno miracoli, Zayn." Mi da una pacca sulla spalla Jason, il mio nuovo 'Liam', se così vogliamo chiamarlo, considerando che Payne non si è più fatto sentire. "Ad esempio," Si pulisce le labbra con il dorso della mano, dopo aver bevuto un po' di vodka. ", guarda quelle due laggiù. Sembra proprio che stasera stiano cercando qualche accompagnatore." Dice con fare malizioso il moro. "No, mi dispiace." Scuoto la testa e finisco la mia bevanda. "Ma dai! Non sarà di nuovo per quella Sarah?!" Esclama stupito. "Si chiama Sasha, e si, è per lei." Gli spiego, leggermente irritato. "Stai diventando una noia. Dopo Bethany non riesci più a diver-"
"Sta zitto, Jason, zitto. Non voglio più sentire quel nome." Mi altero. "Come vuoi, ci perdi tu. Ah- e ti ricordo che tu e Sarah-"
"SASHA!" Lo correggo. "Sasha, si. Ti ricordo che tu e Sasha siete solo scopamici, quindi non vedo proprio il problema."
Scrolla le spalle. "Beh, abbiamo un patto, e finché non decideremo quando smetterla io andrò a letto solo con lei. Ora devo andare." Sbuffo, uscendo dal locale. "Zayn, aspetta!" Mi corre dietro, bloccandomi un polso, ma ormai sono già fuori. Finalmente un po' d'aria, lì dentro non si poteva proprio stare.
"Cosa c'è?" Sbotto. "Scusa, non dovevo dirlo. Stai cercando di farti una nuova vita, nuovi amici, hai anche trovato un lavoro...insomma, dovrei appoggiarti un po' nelle scelte che fai. Non riesco proprio a vederti come un ragazzo 'per bene' però, capiscimi!" Ride, strappando un piccolo sorriso anche a me. "Capisco. Grazie comunque." Gli do una pacca sulla spalla.
"Ti va di farci una passeggiata? Non riesco più a stare dentro questo locale." Arriccio il naso, lasciando letteralmente stupito Jason. "Già, dovrò proprio abituarmi!" Scherza. "Comunque per me va più che bene, lasciami pagar-"
"Jas, starò diventando un po' meno vandalo, ma non sono di certo un prete. Non paghiamo, semplice." Scrollo le spalle, camminando per la via davanti a noi.
"Bene, ora si sta meglio." Prendo un bel respiro d'aria 'buona'.
"Posso farti una domanda che riguarda...lei ?" Mi chiede, dopo un paio di minuti passati in silenzio, a camminare, con il solo rumore del brecciolino che scrocchiava sotto i nostri anfibi.
Zayn, pensaci, prima o poi dovrai parlare di Bethany a qualcuno.
No, considerando che non la amo più.
Sfogati con Jason, fidati di lui.
Penso sul da farsi, per poi annuire leggermente.
"Tu...perché vuoi cambiare vita? Potresti semplicemente dimenticarla con un'altra- perché stai facendo tutto questo?"
Il mio respiro si fa pesante. "P-perchè fare tutto quello che ho sempre fatto prima e con lei mi porterebbe a trovare un'altra delusione." Ragiono. "In poche parole...hai paura di innamorarti di nuovo?"
Io?
Innamorato?
Di lei?
Lo ero?
No, non lo ero.
Infatti, idiota, eri completamente pazzo di lei.
Già.
"Stai sbagliando." Lo ammonisco, calciando una lattina. Londra ha dei quartieri davvero malcurati.
"No, non sto sbagliando. Ripensaci, va al matrimonio di Hope. Potrai rivederla." Cerca di convincermi, scuotendomi un po' i capelli. "Senti, Jas, si è fatto tardi. Ci sentiamo domani." Gli batto il pugno svogliatamente.
"Non riuscirò mai a capirti! Pensaci, Zayn!" Urla, mentre mi allontano.
L'idea di una piccola 'sorpresa' al matrimonio però non sarebbe male.
||Spazio autrice||
ET VOILAAAA❤️
POV di Zayn, aggiornata il giorno dopo, cioè, statuatemi (?)!!!
Vabbè, a parte gli scherzi, spero il capitolo vi piaccia :)
Siamo ripartite abbastanza alla grande, grazie grazie grazie!❤️
Buona serata a tutte, se l'aggiornamento (un po' corto lo so ahahah) è stato di vostro graaadimento
Lasciate un voto o un commento!
(Yo bella fra so una rapper)
Okay basta cose patetiche per stasera ahahah
Alla prossima❤️
Ary xx
STAI LEGGENDO
So In Love ||Zayn Malik||
FanfictionLe loro vite sono tornate com'erano. Zayn ha una nuova ragazza. Bethany ha ripreso a sorridere. Zayn pensa ancora a lei. E lei, per puro caso, lo incontrerà ancora una volta. Facendo capire a Zayn che, infine, è pazzamente innamorato, nonostante sia...