DEREK: "Dove stai andando?" chiedi al tuo fidanzato. "a cercare Deucalion" mormora.
"vengo con te" dici afferrando il cappotto. "No! Non vieni..." ringhia.
Tu rendi gli occhi a due fessure e ripeti "si vengo, Derek! Non sono una bambina fifona. So badare a me stessa".
"HO DETTO CHE NON VIENI!" perde il controllo graffiando il tuo braccio. Sussulti per il dolore e capisci che il graffio è profondo.
Alzi lo sguardo verso Derek, ma lui è già sparito.JACKSON: "Perché ignori le mie chiamate?" urli.
"non sono fatti tuoi cazzo!" strilla in risposta
"Si che lo sono! Jackson guardami in faccia!" dici afferrando le sue spalle.
"Y/N* lasciami da solo!" urla tirandoti uno schiaffo fortissimo e correndo via mentre le lacrime cominciano a scorrere sulle tue guance.SCOTT: Allison è morta da una settimana. Scott era davvero triste lo stesso tutti gli altri.
"Scott?" lo chiami tirando su col naso. Da non si sa dove Scott lancia una cornice con la foto di Allison che colpisce duramente la tua testa.
Appoggi la mano sulla tua fronte ferita, "Y/N mi- mi dispiace" Scott corre verso di te, ma prima che si possa avvicinare di più tu scappi via.STILES(Void/Nogitsune)
"Stiles? Stai bene" dici entrando in camera sua.
"S..." dice lentamente uscendo dall'ombra.
"Stiles" sospiri sollevata e corri lanciandoti tra le sue braccia quando all'improvviso ti da un calcio, la tua testa colpisce la scrivania e tutto diventa nero.ISAAC: tu e Isaac state pulendo lo stanzino del bidello, quando sentite qualcuno chiudere la porta. Senti il respiro di Isaac che si fa pesante e ti volti, "Isaac?" dici gentilmente poggiando la mano sulla sua spalla.
"NO!" ringhia e i suoi artigli si conficcano nel tuo collo.
"ISAAC!!" urli prima che tutto diventi buioLIAM: "Da quando è tornato dall'ospedale, liam si comporta in modo davvero strano" Ti fa notare Mason.
"lo so ultimamente esce solo con i ragazzi popolari! Pensi si sia dimenticato di noi?""-hey guarda eccolo lì" dice Mason indicandolo.
Ti alzi in piedi e cammini verso di lui. "Cosa?" sputa fuori scocciato.
"ciao liam" gli sorridi.
"Non ho tempo per questo!" dice sedendosi vicino a Scott e Stiles.
Sbatti il piatto sul tavolo e gli lanci un'occhiataccia "Liam?!Qual è il tuo problema?Ti sei dimenticato di me e Mason?! Caro, sono la tu fidanzata e lui il tuo migliore amico! Non puoi solo ignorarci! Cosa c'è che non va?"
"non c'è niente che non va" urla spingendoti rudemente via.PARRISH: "E' IL NOSTRO QUINTO ANNIVERSARIO" urli.
Ancora una volta, Jordan ti ha mollato in un ristorante. "Ti avevo detto che sono pieno di impegni" sospira frustrato.
"Jordan tutto questo non funzionerà se-" "questo?!" ti interrompe.
"sai esattamente cosa intendo" proprio in quel momento il suo telefono suona di nuovo.
Tu lo strappi via dalle sue mani e lo lanci attraverso la stanza.
"perché diavolo l'hai fatto?" lui urla furiosamente.
"mi lasci da sola, abbandonata per due in un ristorante! Mi ignori da due settimane! Jordan Parrish! Ho notato che questa è la nostra conversazione più lunga negli ultimi due mesi?" esclami con le lacrime che scorrono lungo le guance e la voce rotta.
"Perderò il lavoro a causa tua! Guadagno solo $40,000 dollari all'anno, piccolo inutile pezzo di spazzatura!" (scusate ma non sapevo come tradurre l'insulto lol)
E con questo Jordan si precipita fuori dall'appartamento.*ricordo che Y/N significa your name, ovvero dovete leggere il vostro nome al posto di Y/N
STAI LEGGENDO
teen Wolf preferences and imagines
Fanfictionla storia non è mia ma di una ragazza che mi ha dato il permesso di tradurla, quindi tutti i complimenti vanno a lei. ho deciso di tradurre la storia perché non è come le solite...ma in ogni capitolo ci sono le "preferenze" di DEREK, SCOTT, STILES...