Harry
"Harry ho sentito dire che stasera al Pet Shop ci saranno dei sottomessi unici" mi disse Zayn molto eccitato.
Io e Zayn eravamo entrambi dominatori con una carriera di successo e in questo momento cercavamo dei sottomessi.
"Allora cosa stiamo aspettando Zayn! Muoviamoci!" Esclamai anch'io, prendendo le chiavi della mia macchina e uscendo dalla villa.
"Oh mio dio, è pieno di sottomessi sexy in questo posto" dissi e Zayn mi diede una pacca sulla spalla, invitandolo a seguirlo verso un tavolo.
Dopo aver ordinato da bere ci si avvicinò a noi un uomo non tanto giovane, era il proprietario del posto e lo conoscevamo bene.
"Ciao ragazzi siete qui per i nuovi sottomessi?" Ci chiese ed entrambi annuimmo sorridendo.
"Cosa ci hai portato stasera Frank?" Chiesi ridendo.
"Oh mio caro Harry, lo scoprirai, ora devo andare l'asta sta iniziando, buono acquisti ragazzi" ci disse sorridendo, andando via.
Subito dopo il presentatore salì sul palco e annunciò l'inizio e chiamo i sottomessi.
Louis
"Allora ragazzi, vi raccomando, se vi compreranno voi farete tutto quello che loro vi ordinano, sono stato chiaro?" Chiese Frank.
Pian piano si avvicinò a me e al mio amico Niall.
"Ragazzi, voi stasera siete i sottomessi più rari che io abbia mai avuto, quindi non abbiate paura, okay?" Ci chiese in tono dolce.
Da quando eravamo qui, Frank si era affezionato a me e a Niall e quando doveva vederci, gli era dispiaciuto.
Ci accarezzo ad entrambi le guancia e andò via salutandoci.
"Louis sei pronto?" Mi chiese Niall.
"S-sì Niall però h-ho p-pau-ra" dissi spaventato.
"Tranquillo Lou, andrà tutto bene" mi disse, stringendomi in un abbraccio.
"Ragazzi salite sul palco" ci chiamò Frank e tutti in fila salimmo sul palco.
Appena saliti le luci mi accecarono e non vidi niente per un istante però sentii già le offerte per i primi sottomessi.
Alla fine eravamo rimasti solo io e Niall e le persone facevano a gara, urlando le loro offerte, fino a quando due ragazzi gridarono una cifra pazzesca riuscendo a battere tutti.
"Bene, Harry Styles e Zayn Malik si aggiudicano i due sottomessi, complimenti" disse il presentatore, invitandoci a raggiungerli.
Dopo che l'asta fu finita le persone incominciarono a scemare, altre invece bevevano alcolici.
Io e Niall ci dirigemmo verso i due ragazzi che da ora in poi sarebbero stati i nostri nuovi dominatori.
Harry
Dio quanto era bello! Era un kitten, con la coda e le orecchie sul marroncino scuro, quei suoi due occhi azzurri...
...Un ragazzo così sexy e timido, lo dovevo avere!
Pian pano si avvicinarono a noi e timidamente ci salutarono con un 'salve signori'
"Oh piccolo come sei carino, io sono Harry Styles, ma tu chiamami Daddy" gli dissi sorridendo e lui annuì.
Lo strinsi a me e vidi che anche Zayn aveva fra le braccia il suo nuovo sottomesso.
"Hey ragazzi vedo che avete preso il mio dolcissimo kitten e il mio amato cagnolino" ci disse Frank raghiungendoci e accarezzando le testoline dei due sottomessi che fecero le fusa.
STAI LEGGENDO
My little kitten || Larry Stylinson [SOSPESA]
FanfictionHarry ama il suo nuovo sottomesso. Louis ama il suo nuovo dominatore. Un amore così forte coinvolgerà entrambi, ma a volte non è tutto rose e fiori come sembra. Harry Styles, 25 anni, grande carriera di successo e a capo della Styles & Malik Global...