Louis
Dopo aver consumato, a mio parere, un'abbondante colazione, Harry e Zayn andarono a lavoro e così ci ritrovammo io e Niall insieme a Liam.
Per tutta la mattina guardammo in cartoni animati e una serie televisiva strappalacrime. Nel frattempo avevamo conosciuto Liam, che si era rivelato un ragazzo piuttosto simpatico e molto gentile."Ehy, perché questo pomeriggio non facciamo i biscotti?" Proposi io, mentre sparecchiavamo i piatti che avevamo utilizzato durante il pranzo.
"È un ottima idea" Approvarono Niall e Liam, ma guardando nelle dispense ci accorgemmo che mancavano un po' di ingredienti.
"Zayn e Harry hanno detto che possiamo uscire a fare la spesa, quindi direi di farci prima la lista delle cose che ci mancano, così da non scordare nulla" disse Niall e Liam, dopo aver preso un pezzo di carta e una penna, incominciò a scrivere.
"Per sicurezza posso mandare un messaggio col tuo cellulare Liam,dato che non ne ho uno?" Chiesi gentilmente, avendo il consenso di Liam.
"Daddy, andiamo a fare la spesa. Lx"
"Fatto! Andiamo?" Dissi e, dopo aver preso le giacche, ci avviammo verso il centro commerciale a piedi, poiché nessuno dei tre aveva una macchina e la sapeva guidare, a parte Liam.
Harry
"Confermiamo l'appuntamento con Nick e poi portami un te caldo al limone, grazie" dissi alla mia segretaria.
Mentre lei usciva dalla stanza, Zayn fece capolino sulla sedia davanti alla mia scrivania.
"Sei contento che sta andando tutto bene per quell'affare di New York?" Mi chiese Zayn, giocando con la targhetta con su scritto il mio nome.
"Si" dissi, proseguendo poi con un sospiro.
"Cosa c'è?"
"Vorrei essere a casa a prendermi cura di Louis e fargli tante coccole" dissi, tirandomi indietro una ciocca di capelli che era ricaduta sul mio viso.
"Come ti capisco, amico. Anch'io vorrei essere a casa con Niall. Pare che questi due cuccioli ci abbiano proprio conquistati" disse Zayn con un enorme sorriso sulle labbra.
"Concordo" dissi. In quel momento sentii il bip del mio cellulare e vidi che era un messaggio di Liam. Inizialmente mi preoccupai poi, appena aperto vidi il contenuto, mi rilassai.
"Cosa c'è?" Mi chiese nuovamente Zayn.
"Sono andati a fare la spesa con Liam" dissi, chiudendo poi il messaggio.
"Perché non proviamo a chiamarli per vedere come stanno?" Propose Zayn ed io approvai pienamente la sua idea.
"Hey Liam, come va? Ah bene, sono felice. Davvero? E come l'hanno presa? Ah capisco beh adesso stanno meglio? Ah ne sono felice. Oh sì sì vai. A dopo" dissi chiudendo la chiamata e appoggiando il cellulare sulla scrivania.
"Cosa ti ha detto?" Chiese Zayn curioso.
"Mi ha detto che inizialmente hanno buttato fuori dal centro commerciale Louis e Niall solo perché sono ibridi e ci sono rimasti male, però Liam si è ricordato del piccolo negozietto di Sam, dove vende tutto. E quindi adesso si stanno divertendo lì a fare la spesa" dissi velocemente, prendendo un sorso di the che la mia segretaria mia aveva appena portato.
STAI LEGGENDO
My little kitten || Larry Stylinson [SOSPESA]
Hayran KurguHarry ama il suo nuovo sottomesso. Louis ama il suo nuovo dominatore. Un amore così forte coinvolgerà entrambi, ma a volte non è tutto rose e fiori come sembra. Harry Styles, 25 anni, grande carriera di successo e a capo della Styles & Malik Global...