Capitolo 1

42 7 4
                                    

Sono sul letto a nn far niente la mia vita e' e'.......... noiosa,nn c'e' mai qualcosa di interessante.
A salve mondo io mi chiamo Alessandra ma voi chiamatemi Alex,nn vivo qua da molto tempo solo da 6 mesi prima vivevo a Venezia ma ora sono qua a Londra, una città bella ma allo stesso tempo noiosa.Ora ho 16 anni e tra 2 anni potro' andare di nuovo nella mia vecchia città ovvero Venezia , mi manca casa mia,i miei amici......ora invece nn ne ho neanche uno,il liceo fa schifo perché anche se sono una secchiona molte ragazze mi invidiano,perché ho i capelli lunghi color nocciola,gli occhi marroni un po sul verde, e anche perché sono alta certo più dei maschi no, ma cmq sono la femmina più alta,e' questo nn mi dispiace.
********
Stavo tranquillamente navigando su Twitter quando sento sento sei rumori provenire da fuori....oh no una nuova vicina!!
Solitamente quando arrivavano dei nuovi vicini per dargli il benvenuto faccio sempre degli scherzi ,ma a questa ragazza (diciamo che aveva la mia stessa età)le avrei fatto vedere chi era Alex Dovreb.

Ciao ragazze ecco una mia nuova storia nn ho voluto continuate l' altra perché mi sembrava uno po noiosa cmq spero che vi piaccia questa.Aggiorno a 2 commenti e 2 voti un bacio

La notte più pazza del mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora