Sono le tre di notte mi sto vestendo per andare a fare uno scherzo alla mia nuova vicina.
Senza far troppo rumore esco dalla finestra di camera mia( e menomale che la mia casa nn ha 2 piani)esco e cerco di entrare nella sua camera,la finestra è aperta quindi mi scaravento nella camera e prendo tutto il necessario.
Vedo molte cose strane nella sua camera mi aspettavo di trovare peluche, poster degli One direction e cose così da bimbi stupidi,invece ci sono martelli,foto di persone morte ecc.......
Noto una cosa però,nn e' nel suo letto!!!
Mi guardo allo specchio appoggiato sulla sua scrivania e la vedo dietro di me con una spada (ovviamente finta sarà stata della saga di Star Wars)mi giro verso di lei dicendole:
Alex:"oh salve Buona vicina,a mica dello zucchero?"
Lei:"no ma mi piacerebbe farle vedere do cosa sono capace!"
Alex:"con piacere"
Cominciamo a colpisci con le spade come bambini di 8 anni fino a che tutte e due ci buttiamo sul letto.
Alex:"allora come ti chiami?"le chiedo per parlare un po.
Lei:"mi chiamo Tessa e tu devi essere Alex e' cosi?"
Alex:"si esatto ma come fai a saperlo?"
Tessa:"be ho fatto qualche indagine e ho scoperto che ogni volta che viene un nuovo vicino te ti fai trovare pronta per le tre di mattina"
Cominciamo a ridere come nn mai.
Alex:"quindi..... anni?"
Tessa:"15 tra nemmeno un mese 16"
Alex:tu scommetto che sai già la mia età giusto?"
Tessa:"si" e si mette di nuovo a ridere
Alex:"ora devo andare ma tra qualche sera ti farò provare una cosa che ti stupirà!ah approposito in che scuola ti sei iscritta?"
Tessa:"alla Regent high Scholl e anche tu vero?"
Alex:"si oddio ma sei una stalker vale cmq se vuoi domani andiamo a scuola insieme?hai un monopattino?una bici? Dei pattini?"
Tessa:"si certo, ho dei pattini ma perche'?"
Alex:"così,domani pero' portati un sacchetto con le tue scarpe e io pattini alle 7 meno 10 ti voglio vedere fuori casa!
Tessa:"si signore"
Alex:"notte ora vado"
Tessa:"notte"
Pov's Alex
Alle 4:20 riesco ad addormentarmi
//
Alle 6:15 mi sveglio e mi preparo,prendo dei jeans corti con I fiori e una maglia bianca.Mi faccio una doccia lavo I denti e mi metto la roba. Alle 6 e 30 sono pronta e visti che e' presto guardo un po di TV.
Ai meno 10 esco e vedo Tessa fuori casa.
Tessa:"buongiorno!"
Alex:"giorno,su ora mettiti i pattini e andiamo!"
Tessa:"Cosa andiamo a scuola con I pattini?wow".
Alex:"sbrigati su!"
A metà strada incontriamo quella tr** volevo dire trota di Angela He fa cadere Tessa a terra facendole male alla schiena.
Angela:"ho scusa Patty! "
Alex:"basta vattene brutta trota che nn sei altro"
Lei se ne va e io aiuto Tessa a tirarsi su ma tentativo fallito cado anch'io e ci mettiamo a ridere decidiamo cmq di andare avanti ma poi io mi scontro con qualcosa o meglio dire qualcuno!oddio nn posso crederci e' e' James il ragazzo più popolare della scuola lui mi piace da quando eravamo piccoli,perché noi ci conoscevamo le nostre mamme erano molto amiche,ma ora nn lo sono più perché il papa' di James ha litigato con il mio è cosi' mio padre l' ha licenziato.
James:"Oddio scusa ma... chi e' lei?"dice indicando Tessa
Tessa:"ciao io sono Tessa sono nuova"(scusate per il gioco di parole)
James:" eh Tessa vorresti uscire con me stasera?"
Cosaaaaa????Ciao ragazze/i ecco a voi il nuovo capitolo,spero che vi piaccia,aggiorno a 1 voto e 1 commento!!
STAI LEGGENDO
La notte più pazza del mondo
AdventureEccomi qui con una nuova storia, questa parla di due vicine di casa che all' inizio si detestavano, ma alla fine nn troveranno il modo di stare lontane nemmeno per un secondo.Volete sapere il resto?Allora leggete