Capitolo 1

18 2 0
                                    

《Rosa e celeste cafone si veste!》

Ma guardatelo!! È un completo idiota! Come si veste... Come si atteggia... Non lo sopporto proprio e poi come fa ad essere sempre così calmo e tranquillo... Lukas Green mi fai salire i nervi!

Ma ti piace! Ahahah

Ma stai zitta tu! Si ammetto che ha un bel fisico, belli pure gli occhi! Ma se magari non avesse quell'aria da sapientone addosso quale si sente e non fosse così sfigato e non si vestisse magari in quel modo.. allora.... forse... si beh...

Ammetteresti che ti piace ahahah

Ma cosa vuoi?!?

Beh oltre ad insultarlo hai ammesso che ha un bel fisico e degli occhi belli ahahah quindi significa che lo trovi... Diciamo bello? Ahahahahah

Oh per la miseria! Con te non mi posso neanche sfogare in santa pace che subito sei pronta a mettere la tua. Stupida coscienza!

E come se ti stessi offendendo da sola lo sai vero?! Ahahahahah

Basta ti pregoooo non ti voglio sentire più!

《Ei Charl, lo hai visto come è vestito oggi? Ahahah》

《Ciao Paige, si stavo proprio guardando...》 ...e litigando con la mia coscienza.

《Io penso che ognuno sia libero di fare ciò che vuole》

Lola la solita ragazza dolce e troppo buona anche con il diavolo, anche se sa di rimanerne poi delusa lei non riesce a non essere buona, a differenza di Paige... Ahahah già lei invece è spontanea in tutto ciò che fa, lei le cose te le viene a dire direttamente in faccia senza pensarci su neanche una volta. Ed è un bene... Però a volte esagera un po' tanto che ti mette pure in imbarazzo...

《Ragazze che dire... è un tipo un po' particolare... ahahah》

Tiffany. La definirei una ragazza stravagante, divertente, solare... Gli piacciono le avventure e divertirsi proprio come noi tutte. Però se la fai arrabbiare o quanto meno innervosire... si salvi chi può! Tanto che tu anche se hai ragione gli vai a chiedere scusa lo stesso.

《Ragazze, figo a ore dieci》

Oh che bello, sembra un angelo sceso in terra. Non è possibile che stia guardando me. No, non è possibile... Oh mamma mi serve un po' d'aria!!
Jeans scuri e aderenti come la camicia bianca che indossa che lascia intravedere dei pettorali scolpiti... occhi blu come la notte e i capelli... tanti ricci neri, carnaggione olivastra e con un po' di abbronzatura che lo rende ancora più figo. Penso di avere la bava alla bocca proprio come Tiffany e Paige.
Lola si è limitata solo a dargli un'occhiata e a riprendere ciò che stava facendo, ovvero messaggiare con il suo "Tommy".
Si Lola a differenza nostra crede nelle storie serie e Tom ne è un'esempio, beh è un bel ragazzo biondo, occhi nocciola e un fisico asciutto... È un bravo ragazzo tanto che la tratta con le mani d'oro, le fa sempre regali e sorprese, e mi fa piacere perchè l'importante è che la mia amica sia felice.

Tiffany era come lei una volta... era impegnata in una relazione di tre anni e mezzo, simile a quella di Lola, con un ragazzo di nome Oliver... ma a differenza sua, Tiffany riceveva appena i regali per il compleanno e per il loro anniversario, quando se ne ricordava... Ma a lei non interessava più di tanto, le bastava averlo accanto... Ma dopo un po' neanche questo... Non uscivano mai o almeno lui non la portava mai da qualche parte a mangiare fuori o a qualche festa... che so... Invece dopo un paio di mesi si accorse che non si vedevano da un po' lui era sparito dalla circolazione, non la considerava più, non la cercava mai, era sempre lei a cercarlo...
Poi una sera siamo state tutte e quattro ad un compleanno, dopo siamo andate a ballare e abbiamo visto nel parcheggio un ragazzo con una ragazza in macchina che si davano da fare...
Ci siamo girate tutte discustate, tranne Tiffany. Aveva riconosciuto la macchina del suo ragazzo...
Da quella sera è cambiata ed è diventata la Tiffany di ora, sapete per me è meglio così com'è. Ora è più forte di prima e si diverte!

Diversamente unico!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora