PROLOGO

15 2 0
                                    

Diario di Fujimoto Ren.

27/06/2016.
La clinica privata di igiene mentale di Yamagata mi ha reclutato insieme ad altri tre chirurghi. Tuttora non so per quale motivo. Un esperimento, mi hanno detto. Cominceremo l'esperimento domani con i primi due soggetti. Proprio per questo motivo mi sono imposto di tenere un diario, per catalogare gli sviluppi nelle sperimentazioni. Domattina mi sveleranno i dettagli dell'esperimento.

28/06/2016
Mi è appena stato consegnato un foglio che indica la natura del nostro esperimento. Dio, non credevo che il governo si sarebbe spinto a tanto. Da parte mia, i miei scrupoli morali non contano niente, davanti alla sfida che ci si para davanti: ci viene chiesto di scoprire se, cessata ogni attività cerebrale, un corpo possa essere rianimato e tornare cosciente senza alcuna ripercussione sulla sua salute. Questa potrebbe essere la cura per disagi mentali come allucinazioni, bipolarismo e schizofrenia.

30/06/2016
I due soggetti cominciano a manifestare disagi gravi, quali malnutrizione ed un avanzato stato di disidratazione, che ha raggiunto un livello impressionante. Presto moriranno, temo. E allora il mio lavoro avrà davvero inizio.

01/07/2016
Sono morti: allego una foto al dossier per mostrarvi le loro condizioni. Presto cercheremo di rianimare i corpi.

02/07/2016
Arikawa-san è stata attaccata, dopo aver risvegliato la prima cavia. Fortunatamente non sembra essere grave, ma è sotto shock. Sono preoccupato dallo stato delle cavie: sono svegli, ma il loro elettrocardiogramma non mostra alcun segno di vita.

03/07/2016
Masoneko-kun è entrato nella stanza delle cavie. Sembrano cieche, ma hanno reagito al suo odore: si sono alzate e camminavano. Masoneko-kun ha detto loro di non muoversi, ma sembra che non capiscano. O che non ci ascoltino. Nel frattempo, le condizioni di Arikawa-san sono peggiorate.

04/07/2016
Arikawa-san è morta. Credo che il morso delle creature sia infetto.

05/07/2016
Mi sbagliavo su Arikawa ... lei è diventata come loro. Come le cavie. Hanno aggredito Tajima-kun. E poi, pure Masoneko-kun. Ora sono solo. Circondato. Faranno come con il resto della troup. Ho visto cosa fanno ... li uccidono, li smembrano, li mangiano e ne bevono il sangue. Non sono più umani.

06/07/2016
Stanno cercando di forzare la porta. Dio mi aiuti.

07/07/2016
Eccoli. Non posso affrontarli tutti. Mio Dio, stanno scappando: mi hanno morso. Presto sarò uno di loro.

Day XDove le storie prendono vita. Scoprilo ora