Silver.

330 21 15
                                    

ECCO. LUI É INSIEME A GOLD IL MIO SECONDO PERSONAGGIO MASCHILE PREFERITO. Che ci volete fare? I tipi depressi e/o antipatici mi piacciono troppo! Gold....beh,Gold é pervy ma mi piace lo stesso perché in HG/SS é dannatamente figo.
Tralasciando tutto ció...nel disegno Silver sta piangendo,anche se molte persone non lo capiscono. Comunque in una parte del manga avete presente la parte in cui Silver accetta suo padre? (Chi non ha letto il manga non puó capire) Ecco. ADESSO VI METTO LA LISTA DEI MIEI PERSONAGGI PREFERITI!

Maschili:
GREEN.
Silver e Gold.
Red. (Ehhh quando si toglie la maglia é epicità allo stato puro. OwO)
N. (N é un animalista dei pokemon praticamente,e io sono animalista...e lui é figo!)
Ruby. (Si,ma non più di tanto. É che quando si dichiarano lui e Sapphire sono dolcissimi...anche se la rinchiude in una macchina per non farla combattere e "proteggerla" ma é un idiota. )
Mh. E poi boh...ci sarebbero anche Rocco,Valerio e altri ma....basta così.

Femminili:
Blue. (Obv,mi assomiglia anche. Ha i capelli scuri e gli occhi celesti come me quindi....la amo. E poi mia piace di carattere e anche per il fatto che le piace Green.)
Yellow. (Lei é puccia,ceh. Poi quando Red scopre che é una ragazza e lei imbarazzatissima....quella coppia é troooooppo dolce.E pii quando vengo pietrificati insieme! )
Sapphire. (Eh si,all'inizio la mia preferita era lei! Infatti prima ho letto RSE e doooopo RGBY ,dove ho scoperto Blue e Green. )
Crystal. (Perché? Semplice. Mi piace quando tira calci a Gold se fa il pervertito. E poi stanno troppo bene insieme loro due. )
Erika. (Mi piace d'aspetto,l'ho anche disegnata....prima o poi metterò quel disegno. )

E poi boh. Ce ne sono sicuramente altri/e che ho dimenticato. xD

I miei disegni. :3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora