Sei così dannata. Così insensata.
Il tuo fascino falso, la tua anima e il tuo corpo pieno di peccato. La tua vita vuota, il tuo dolore.
Tutto ciò mi manda in estasi.
Sei così dannatamente marcia. Schiava e priva di un scopo vitale. Priva di amore.
Solitudine, disperazione.
Esiste qualcosa di più eccitante?
Sento il tuo profumo da migliaia di distanza. Il tuo sangue sporco e disgustoso, ma irresistibile invitante.
La tua innocenza perversa mi manda fuori di testa!
Oh, non lo sai? Non fare finta di niente. Sai più di quanto ti è permesso, piccola.
Voglio ricorrerti. Sentirti urlare e vederti sprofondare nella tentazione e nella mia trappola. Dannata.
Puoi ignorarmi. Puoi fingerti cieca, ma io sono lì a osservarti. Ogni instante. Ogni secondo. Perché ti odio.
Mi hai parlato. Hai detto che i sogni diventano realtà quando desideri veramente qualcosa.
Be', scappa finché puoi...perché io voglio vederti morta e sanguinante.
Tutto. Mi apparterrà tutto di te. Il tuo sorriso sarà mio e ti distruggerò affinché si trasformi in lacrime.
Forza, non trattenerti! Urla, stringi i denti. Sono bastarda, sadica. Il tuo profumo ormai brucia.
Tu sai cosa voglio; perché ci comportiamo come degli animali. Non negarlo: sento il ritmo armonioso della paura che il tuo cuore suona.
La sfortuna ti sta bene addosso. Non trovi diabolica Eve?