E' passato un anno da quando sono scesa con l'ufo sul tuo pianeta, ricordi? Il computer ha scelto te per sfidarci in quella gara e, anche se non ti conoscevo, quando mi hai stretto con forza le corna e hai gridato "mi voglio sposareee..." ... ho capito che sarei stata tua per sempre! Sono felice che ci siamo incontrati in questo pazzo universo...ma tu mi ami tesoruccio adorato?
***********
Lamu' come al solito stava facendo l'elettroshock ad Ataru...
LAMU' : .basta...basta...non devi più uscire con Shinobu tesoruccio..!!!
ATARU : perchè ?
LAMU' : perchè tu sei sposato con me ..!!!
ATARU : io sono sposato con te, con Shinobu, con Sakura, con Benten e con tutte le ragazze carine che mi vogliono amare....
LAMU': tesorooo non farmi arrabbiare altrimenti.......
ATARU : altrimenti cosa ?
LAMU' : lo sai che se mi fai arrabbiare tesoruccio....
ATARU : non mi fai paura....anzi perche' non te ne torni sul tuo ufo oggi?
LAMU' : potrei anche decidere di non scendere piu'...sai?
ATARU : i tuoi soliti mezzucci vili non mi spaventano...bleeeeaaaaa......
LAMU' : tesoruccio... FLASHHHHHHHH...... una scarica colpi' Ataru riducendolo in un mucchietto di polvere...
ATARU : dannato il giorno che ti ho incontrato....perche' quel maledetto computer ha scelto me e non un' altro?
Lamu' che fino ad allora pensava che forse Ataru in cuor suo le volesse bene.. rimase ferma a guardarlo stupita... come se lo vedesse per la prima volta..
LAMU' : io..io..:
ATARU : cos'e'.... dai fammi pure l' elettroshock ..tanto io ho deciso che uscirò con Shinobu...tutte le volte che voglio...
LAMU' : vorresti tornare indietro per dimenticarmi?
ATARU : - non voglio.. non voglio - certo anche subito!! adesso sarei con la mia Shinobu....-maledetto orgoglio-
Calde lacrime scendevano dai suoi occhi bellissimi...la sua bellezza sembrava non avere nessuno effetto su di lui.. eppure molti ragazzi avrebbero fatto pazzie per un suo sorriso......
La ragazza dai capelli verdi si girò. ..tremava...avrebbe voluto far esplodere la sua rabbia.. la sua energia su di lui.. .ma per che cosa ? Era giusto incatenarlo in un rapporto che lui non voleva?
Ataru: non...-lei non deve piangere - io non mi commuovo...
Lamu' : addio Ataru...ti lascerò libero...
Così si diresse verso la finestra e volò via..- addio amore mio-
Ataru : -fermala stupido fermala- meno male. .finalmente starò in pace....e non TORNARE....!!
- STUPIDO!STUPIDO!-
Il tempo tornò indietro, la loro tecnologia era molto avanzata ..dall'ufo poco distante dalla crosta terreste lei poteva decidere del passato e del futuro.. .. quel passato che l'aveva vista felice fra i terrestri ...-non vi scorderò mai - !!!
Il nostro Ataru..ha già 17 anni.. libero e felice giocherellava con una lattina per la strada...