CAPITOLO 3

340 6 0
                                    


Il pianto: "invidio te perché sei sempre felice"
E il sorriso:"ti sbagli...perché spesso sono la maschera del tuo dolore"

Il buio più grande è quando ci sforziamo di non aprire gli occhi

Va' dove ti porta i cuore...poi chiama il cervello e fatti venire a prendere, che è meglio.

Voglio che mi scelga quando ha davanti tutte le possibilità.
Non voglio che venga da me dopo essersi reso conto che sono il meglio dopo il peggio che ha incontrato.
Non voglio essere l'unica che gli resta, ma l'unica che sceglierebbe nonostante tutte le altre.
~O. Manduca

Non avere paura che le tue gambe cedino facendoti cadere.
Ricorda sempre che le tue gambe saranno le stesse a rimetterti in piedi~ Tanya Bi

" Trovo la televisione davvero molto istruttiva: ogni volta che qualcuno la accende, vado in un' altra stanza a leggere un libro." ~Groucho Marx

LE TRE PAROLE PIÙ STRANE

Quando pronuncio la parola Futuro, la prima sillaba già va nel passato.

Quando pronuncio la parola Silenzio, lo distruggo.

Quando pronuncio la parola Niente, creo qualche cosa che non entra in alcun nulla.


Nella vita non contano i passi che fai, ne le scarpe che usi, ma le impronte che lasci.

L'uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un coglione.

Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. ~Giorgio Mastrota

La fiducia è carta: una volta bruciata, se ne va via col vento.

Tutti dicono: rispetta chi è più grande di te.
Io dico: rispetto chi mi rispetta.

Ti cercherei pure all' inferno, e ci resterei in eterno.

Follia: fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi.~Albert Einstein

Le frasi più belle (Aforismi e citazioni)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora