Non voglio sembrare stronza, ma odio quando mi intasano i messaggi qui su wattpad. Non li leggo e non rispondo perché ho sempre detto che le richieste le accetto solo quando apro degli spazi fatti proprio per quello.
"Ciao, Erica. Come stai?"
Due minuti dopo.
"Me la fai una copertina?"
Mi sento anche usata quando succedono cose del genere. Se devi cercarmi per una stupida copertina, fallo, ma non mandarmi messaggi cercando di fare l'amichetta. Ho creato un libro fatto proprio per questo, scrivi sotto uno spazio richieste e non intasarmi via messaggi.
Certe ragazze, che hanno il mio numero, mi vengono a chiedere delle copertine anche su WhatsApp! E poi finiscono per incazzarsi quando non rispondo.
Ciò che sto cercando di dire è: non scrivetemi tramite messaggi se volete una copertina perché, come ho già detto, non li leggo, non più dato che tutti dicono la stessa cosa. Creerò sempre degli spazi richieste, scrivete lì sotto e vi farò una copertina.
Un'altra cosa che mi dà fastidio è quando le persone mi chiedono una copertina, io accetto, ma, nel frattempo, la chiedono ad altre cento persone che, come me, si dannano per fare una copertina che, sicuramente, verrà scartata come merda di cavallo.
Prendetemi pure per stronza, ma dovevo togliermi questo peso di dosso.
PS: Parlavo in generale, non ho puntato il dito contro nessuno, spero si sia capito.
E ho il ciclo.
Modalità scazzo, c'è.