Capitolo 15

3.2K 208 4
                                    

Vicky's POV
Chat privata con Zayn
Zayn:"ciao bella💕"
Io:"ciao come va?"
Zayn:"tutto bene a parte tuo fratello che rompe i coglioni"
Io:"che ha fatto?"
Zayn:"vuole proibirmi di uscire con te"
Io:"anche me lo ha detto quando dovevamo andare alla festa"
Zayn:"allora non era vero il fatto che non volevi andarci?"
Io:"va bene ok ti ho mentito perché non volevo mentire a Niall dicendo che non ero uscita con te quando poi era vero"
Zayn:"sei grande ormai Vicky, devi prendere le tue decisioni da sola e non devi stare a sentire tuo fratello"
Io:"si forse hai ragione dipendo troppo da lui devo fare come dice la mia testa"
Zayn:"è questa la Vicky che voglio vedere"
Io:"grazie Zayn, mi hai aperto gli occhi sei molto speciale"
Zayn:"figurati principessa sono tuo amico no?"
Io:"si certo"
Zayn:"vado ci sentiamo più tardi, ciao piccola❤️"
Io:"ciao❤️"

Zayn in questo capitolo sembra più intelligente del solito ma lui lo fa per un secondo fine....
Basta allora stavo pensato a quanti capitoli fare la storia visto che stiamo già al 15esimo capitolo, non voglio farlo tanto lungo perché ho in mente di fare il sequel che non sarà una storia breve ma un vera e propria storia.
Ho le idee un confuse al momento e volevo chiedervi cosa ne pensate di questa idea.
Fatemelo sapere mi raccomando.
Ciao💕

Whatsapp ||Zayn Malik||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora