La quiete dopo la tempesta

15 0 0
                                    

Dopo la litigata con la nonna Sara veni a dormire un po' di giorni a casa di nostra nonna, l'indomani dovevamo uscire ed andare a San Pietro, alle 15:00 siamo partiti eravamo io Sara e Davide siamo stati benissimo al centro ma Sara al ritorno ha saputo che Davide precedentemente aveva fatto cose che non doveva fare è allora hanno litigato per un paio di ore, dopo un po' avevamo già fatto pace è poi siamo andati a casa. Io avevo scuola l'indomani e mentre ero a scuola loro parlavano su whatsapp è a me distribuvano la lezione allora mi ero messo pure io a parlare sul telefono vi premetto che ero al secondo banco pensa che antisgamo che sono =) ad un certo punto mi chiama Sara ed io sono andato nel panico è siccome non avevo messo il silenzioso ma avevo la vibrazione la prof sentiva il banco che vibrava e io mi sono dovuto inventare che non avevo levato la sveglia è poi ho spento il telefono , al ritorno da scuola ho riacceso il telefono è avevo 12 chiamate perse di 6 di Davide e 6 di Sara pazzesco allora io ho chiamato Sara che mi diceva che era sorto un problema di tipo pericoloso e io chiesi quale era il problema è lei disse il problema è che la nostra famiglia non vuole che frequento Davide e io dissi che comunque non avevano torto anche perché io non volevo che mia cugina soffrisse ancora e lei mi disse una parola che non lo dimenticherò mai "Fabri ma (metti ipotesi) io mi mettessi con Davide te che faresti" e io rimasto un po' stupito dalla domanda risposi "Boo non lo so lo vedremo in seguito", tornato a casa mi sono ritrovato un messaggio di Davide che diceva che ero un infame perché non volevo che lui si metteva con Sara.
E questo è solo l'inizio delle prime litigate.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 11, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Diario di un amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora