8:33 p.m.

18.9K 358 30
                                    

Avevo passato l'intero pomeriggio a letto ma fortunatamente era venerdì, quindi non mi preoccupai dei compiti. La scuola era diventata una vera e propria tortura, non riuscivo più ad avere del tempo per me stessa e avevo iniziato a trascurare i miei amici. Ogni giorno promettevo a me stessa che il week end successivo avrei organizzato qualcosa, ma puntualmente mi trovavo in camera, a fissare il vuoto.

Ero distrutta, mi sentivo uno zombie e la cosa che mi spaventava di più era che avevo la consapevolezza di star sprecando anni della mia vita, ma non muovevo un dito per cambiare le cose.

Non ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta in cui mi sono sentita davvero felice. I risultati positivi a scuola c'erano, ma non mi bastava. Avevo bisogno di qualcosa, però non sapevo cosa.

-Clara!- Urlò mia madre dal piano inferiore.

Era la prima volta che mi rivolgeva la parola da ieri sera, quando mi aveva dato la buonanotte.

-Che c'è?- Urlai di rimando, ma come ogni dannatissima volta non rispose, così fui costretta ad alzarmi e scendere giù in cucina.

Sbuffai non appena la raggiunsi per farle capire quanto fossi scocciata di essere stata interrotta mentre ero impegnata a sprecare la mia vita.

-Allora?- Chiesi prendendo una tazza dalla credenza.

-Mi hanno chiamata dall'ospedale, hanno bisogno di me.- Disse mettendo in ordine il ripiano cottura.

-Passerai tutta la notte lì?-

Adoravo il lavoro di mia madre, ma non sopportavo quando la chiamavo agli orari più assurdi della notte e del giorno perché "avevano bisogno di lei". Era frustrante, volevo che riposasse e che pensasse a se stessa per una buona volta.

Ma il lavoro è il lavoro.

-È molto probabile, sì. Ma non ti preoccupare, sarò di ritorno per le 6 di domani. Si tratta di una sola notte.-

"Si tratta di una sola notte", diceva sempre così. Ma non era vero, questa settimana l'avevano chiamata almeno 3 volte.

-Sì, va bene.-

<><><><><><><>

Spero che la nuova versione di questa storia vi piaccia!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 01, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sexting with a Stranger :: h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora