2 capitolo

10 0 1
                                    

"Ciao cucciolo"mi disse una ragazza,mi giro"Kate?"....

Angela:
"Si sono propio"dice la ragazza che sembra che si chiama Kate.Per me sembrava la sua ragazza ero un po' gelosa perché mi piaceva Luca ma che dici Luca non piacerà una come me,non ti illudere Angela dico nella mia mente."Ciao sorellina cosa ci fai qui?!"dice Luca"non volevo essere sola in Italia quindi vi ho fatto la sorpresa,ciao Joshua!"."Ciao piccola"dice Joshua e si abbracciano,"voi invece chi siete?Le loro ragazze?"disse ridendo Kate"non siamo le loro ragazze,mi chiamo Giulia se vuoi chiamami pure Giuly e lei è Angela"dice indicandomi"piacere",Kate ci stringiamo la mano,"volete venire con noi in cinema?"dice Joshua"vabene"diciamo in coro io,Kate e Giulia"io adesso vado,ciao ci vidiamo questa sera"dice Kate andarsene,dopo la mensa ci scambiamo i numeri di telefono...
Dopo la scuola...
"Allora cosa ci mettiamo?"chiedo a Giuly"io mi metto questo"disse Giuly indicando un vestito nero fino ad arrivare nel ginocchio."Io forse mi metto dei pantaloni e una maglietta" "non ti metti queste staranno bene nel tuo corpo"mi da un vestito color tiffany cioè(verde acqua)era bellissimo *^*!..

Luca:
Eravamo sotto casa di Giuly e Angela,"Luca!"Mi chiama Kate"si!"rispondo "chiamali" "ok!"Prendo il mio cell.E chiamo Angela:pronto!disse
"Ciao sono Luca,siamo a casa vostra"dico
"Oki arriviamo!" Spegne la chiamata.
"Potevano suonare"dico a Kate"Giuly ha detto di chiamarla" "perché?"chiede Joshua"perché il loro citofono è rotto!".Si apre la porta ed escono ed erano bellissime!...*-*

Joshua:
Erano bellissime,ma la più bella era Angela con quel vestito da sexy😍."Oh!Che eleganti,questi ragazzi si sono incontrati HAHA!" "Non è vero siete bellissimi"dico"andiamo" disse Luca.Entriamo nella sua macchina e ci avviamo verso il cinema."Ma voi avete dei ragazzi?"Dico perché penso che c'è l'anno,forse non sono vergine sono così belle che nessun ragazzo riesce a resistere.

Me:
Ciao,come va? Vi piace la storia?,scusate per gli errori e scusate se il capitolo è corto.Forse i capitoli saranno aggiornati più tardi😁perché sono già finite le vacanze SCUSA!😊
Ci vidiamo! Da:Niccole💜
e Rocel💙

Pubblicità:
Ti amerò per sempre!Regina Apolonio grazie❤️

Naabot mo na ang dulo ng mga na-publish na parte.

⏰ Huling update: Sep 15, 2015 ⏰

Idagdag ang kuwentong ito sa iyong Library para ma-notify tungkol sa mga bagong parte!

Best FriendTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon