CAPITOLO 1

157 7 3
                                    

17 Novembre 2014

"Buoooongiorno Londra, io sono John e siete sintonizzati su radio-one, oggi, giorno molto importante per 300 fortunate ragazze che saranno presenti all'evento con i nostri amatissimi one direction. Oggi oltretutto esce anche il loro quarto album FOUR, e noi vi lasciamo con il loro ultimo singolo Night Changes..."

Alzo il volume al massimo, e nel piccolo abitacolo della mia macchina esplodono le voci dei miei idoli.
Canto a squarciagola anche io con loro mentre sto attenta a non sbagliare la strada che mi sta indicando il navigatore.
Sto andando in uno dei migliaia di studi televisivi di Londra, perchè sarò io una delle fortunate che oggi parteciperà ad un loro evento.
Si tratta di un'intervista con a seguito un mini concerto con 6 canzoni e poi 5 di noi potranno avere il Pass per il backstage.

Io non ci credo ancora...
.........

Sono arrivata da circa 4 ore e ci hanno appena fatto mettere sedute, io sono in prima fila per il fatto che poi dovrò andare nel backstage.

"Ragazze, silenzio assoluto nei primi secondi di onda, poi potete scatenarvi."

Una voce metallica parla ed io suppongo sia quella del regista.
Manca ancora un pò ed io nel frattempo socializzo con la ragazza vicino a me, che ho scoperto si chiami Hanna ed ha 20 anni come me.

"Bene, tutti pronti, in onda tra 5-4-3-2-1, Natalie vai!"

La presentatrice entra e fá la sua introduzione
"Sono la boyband più amata del momento, in 4 anni e mezzo di carriera hanno collezionato tantissimi successi.
Oggi esce il loro quarto album FOUR, e noi siamo molto felici di averli qui: Signore e signori gli One Direction"

I ragazzi fanno la loro entrata e noi ci scateniamo.
Ho 20 anni, ma in questo momento ne dimostro 13, sono emozionata e il mio sistema nervoso va definitivamente a puttane quando Zayn attacca a cantare Steal My girl.

.........

L'intervista è appena finita e io, Hanna, la ragazza con cui ho fatto amicizia e altre 3 ragazze più piccole, siamo ora in un'enorme stanza arredata molto bene, in cui fra poco dovrebbero entrare i ragazzi.

Ragazze, vi prego di mantenere la calma, avete tutto il tempo per parlarci, fare foto e autografi, potete piangere e gridare ma vi prego non saltategli addosso, grazie》

Dice un grosso uomo vestito si nero.
Appena questo finisce di parlare, i ragazze entrano ed io sono sull'orlo delle lacrime, però mi trattengo.

Vengono verso di noi e cominciano a parlarci e a scattare foto.
Dopo aver fatto le foto con Liam, Zayn,Niall e Louis, passo ad Harry.

Piacere Harry Styles!》

《Ooh, ti conosco benissimo》

Rispondo ridacchiando e visibilmente imbarazzata.

《 è vero, di solito voi fan sapete su di me, più di quanto ne sappia io. Per esempio il nome della migliore amica di mia sorella o dell'estetista di mia madre!》

Lo fisso imbarazzata.
Si sono proprio quel genere di fan, conosco tutto e tutti.

Allora, vogliamo farla questa foto》

Sì avvicina a me mentre io sono ancora intenta a fissarlo.
Mi risveglio dal mio stato di trans, accendo la fotocamera del telefono e scatto una foto, che devo dire è venuta abbastanza bene.
Lui mi sorride, mi abbraccia e poi va verso una ragazza completamente in lacrime.

Non faccio nemmeno in tempo a realizzare cosa è appena successo che la mia attenzione viene attratta da una donna sulla quarantina, bionda, che mi si presenta davanti.

Posso esserle utile?》

Chiedo educatamente

In un certo senso...piacere sono Cristine Thompson, sono una rappresentante della Modest! Management, potrei parlarti un secondo di la? 》

《Certo!》

Seguo la donna fuori dalla stanza, per poi entrare in un ufficio molto elegante.

Mi siedo appena la donna mi fa cenno, mentre lei si siede davanti a me.

《Allora tu sei?》

《Emily Brooks 》

《 Allora Emily, ti ho notato prima, e sei una ragazza molto bella》

《Grazie mille, ma a cosa dovrebbe servire?》

《 Emily, l'album è appena uscito e noi ora abbiamo bisogno di uno scoop, così da poter portare i riflettori puntati sui ragazzi, così che vendano di più》

《Continuo a non capire》

《Ti andrebbe di fare la finta fidanzata di Harry Styles?》

____________________________________


GIRLFRIEND||H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora