Parte 1

12 2 0
                                    

Ciao a tutti mi chiamo Perrie Edwards vivo in una città vicino Londra e sono una ragazza molto determinata, a volte mi butto giù molto facilmente e questa forse è l' unica cosa che odio di me. Ho capelli biondi e occhi verdi che trucco poco, adoro vestire con il blu o il nero. Ho una personalità molto particolare come molti dicono, spesso sono gentile con tutti ma altre volte l'unica cosa che voglio è stare sola, con il mio ipod ed il mio letto. Passo il mio tempo sopratutto a vedermi con il mio fidanzato Luca, stiamo insieme ormai da anni ed io non credevo di potermi innamorare così. Il legame che ci lega è davvero fortissimo. A volte non riusciamo a vederci a causa della scuola ma spesso mi chiama e parliamo per qualche tempo. E' capace di farmi ridere anche con una battuta stupida ed è proprio questo che amo di lui, non lo lascerò mai nemmeno come mi è successo in precedenza con altri ragazzi, anche se dovessimo essere lontani, cosa molto improbabile visto che mi sono trasferita solo due anni fa per il lavoro di mio padre e lui ormai ha un lavoro assicurato qui dato che è un ragazzo molto intelligente a attivo, vuole sistemarsi e convivere con me e spero succeda al più presto. Pensavo di essere la più sfigata della scuola dato che non conoscevo quasi nessuno e sono sempre distratta, un vero e proprio uragano ma proprio grazie a questo ho incontrato il mio attuale fidanzato. Ero nei corridoi della scuola ed era un giorno abbastanza pesante, avevo mille libri da portare a lezione, inciampai in non so cosa e andai a sbattere contro questo ragazzo bellissimo. Ci fissammo per qualche secondo, poi me ne scappai, il giorno successivo chiese alla mia unica amica, Serena, dove fosse il mio armadietto e a fine lezione me lo ritrovai lì, mi invitò ad uscire. Luca ha capelli biondi e occhi azzurri, quelli che mi colpirono fin dal primo giorno, mi ci perdo dentro, sono così belli. Ci fidiamo l'uno dell'altro, lui non mi tradirebbe mai e lo stesso vale per me io perché ormai siamo fidanzati da quasi quattro anni e tengo a lui più di qualunque altra cosa nonostante due anni fa ci siamo presi una pausa poichè una stronza si intromise tra di noi, pensai davvero di perderlo per un'oca, per lo più brutta, non teneva davvero a Luca, ci provava solo perché voleva esser fatta i compiti da lui. Il mio punto debole sono i bambini si beh, mi piacciono i bambini perché sono tenerissimi soprattutto alcuni e il mio punto forte è l' orgoglio ma non devo esagerare perché se no divento una che si vanta sempre e a me sinceramente non piace preferisco essere seconda più che vantarmi perché io sono sicura che questa è la cosa brutta della vita però adesso sto facendo troppo la saggia quindi basta.Oggi sono molto agitata e felice perché domani uscirò con i miei compagni dell' ultimo anno di liceo compagni del liceo e non ci vediamo da due anni però ora è sera e devo andare a dormire.

Ciao a tutti sono Cris008 spero che la storia vi piaccia anche se ho scritto solo il primo capitolo lasciate un bel like e visualizzazioni e se vi piacciono le little mix leggete la storia su Jade Thirwall il titolo è una scelta,un nuovo futuro.

Ben,ciao a tutti e forza little mix:)


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 13, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

missione 23||P.E.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora