Capitolo 7

218 10 9
                                    

Io:- Non può farlo!-
S:- Teoricamente si. È il suo ragazzo!-
Io:- Ma è il mio migliore amico.-
S:- Lo so, mi spiace-

Nel pomeriggio tardi
Jessica bussa alla porta, Sara le apre.
Je:- Indovinate un po'?-
S:- Sei venuta a prendere il resto?-
Je:- Si! James viene a vivere con me!-
Io:- No!!!-
Je:- Già e tu non puoi farci nulla!-
James era con lei e anche se aveva sentito tutto non aveva aperto bocca. Ma cosa gli succedeva? Non mi ricordavo che fosse così. Mentre caricavano la roba in macchina lui non mi rivolse neanche un ciao. Nè uno sguardo. Tanto meno la parola. Era cambiato. Non era più il James che noi conoscevamo. Io mi sentivo inutile e come se non bastasse mi sentivo INVISIBILE!
Perfetto non avevo più un compagno di stanza e neanche il mio migliore amico! Non esiste cosa peggiore.

Pov's Sara
Siria è davvero distrutta. Io non la riconosco. Lei ormai è andata. É questa cosa non va affatto bene. Lo so. La conosco inizierà a ad andare alle feste a bere e a fumare. Quando sta male diventa un'altra persona. Inizierà a frequentare ragazzi che non sono adatti a lei. E tutto per un solo ragazzo. Ha sofferto troppo nella sua adolescenza. Perdere la sorella l'ha cambiata completamente. Beh diciamo che il dolore lo affronta così. Io anche ho sofferto per anni. Per un ragazzo che mi picchiava, lasciandomi lividi e facendo piangere ogni notte e ogni giorno. Alla gente sembravo debole e infantile ma grazie a questo ora vado avanti e qualsiasi cosa mi viene detta mi scivola e non piango più ma affronto il problema. Si quando è grave tutti piangono anche io ma per i ragazzi HO CHIUSO. SIRIA invece non è altrettanto forte. Ha perso una parte importante di lei e per quel motivo ancora oggi si chiede il perché hanno preso la sorella e non lei. Poi l'ex sceglie la sua amica a lei. Sono ferite profonde. Ma grazie a questo è cambiata. Ora nessuno la deride e se si incazza risponde. Se la insulti non ne esci vivo. Dicono che gli opposti si attraggono ed è ciò che è successo a noi. Per me lei è perfetta e io lo stesso per lei.

Pov's Siria
Io:- Sai che farò? Mi diverto ora. Ma non come al solito. Ora mi divertirò meglio. Stai con me?-
S:- Certo!-
Io:- Sicura?-
S:- Certo! -
Io:- Perfetto. Allora stasera ti dico! Faremo bordello. Jessica e James me la pagheranno!-
S:- Ok piano malefico in arrivo.-
Io:- Già! Ti sorprenderò!-
S:- Oh no...-

Continua

BACI.SIRIA

Conservami nei tuo occhi per sempre ∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora